Confermo anche sul mio cx con connessione a cavo a 90 mega.Primi due o tre minuti di ogni episodio di the expanse inguardabili . Ovviamente anche a me solo Prime.Netflix Apple TV e Rakuten perfetti.
Visualizzazione Stampabile
Confermo anche sul mio cx con connessione a cavo a 90 mega.Primi due o tre minuti di ogni episodio di the expanse inguardabili . Ovviamente anche a me solo Prime.Netflix Apple TV e Rakuten perfetti.
A me capita spesso con Netflix. Ma è anche vero che non ho la fibra.
Mi sa che forse su Prime stanno avendo qualche problema di banda. Non mi era mai capitato prima, in oltre un anno di utilizzo
Buonasera, una domanda sui tv di questa serie, se io registro un programma televisivo posso guardarne contemporaneamente un’altro?
Solo su una altra entrata,tipo sky
Non so chi possa avere un doppio tuner (forse la loewe...). Una cosa è certa, coi nuovi nemmeno si può più registrare.
Adesso con raiplay e mediaset play puoi rivedere tutto, forse una volta era necessario registrare.
Ma ancora si trova in vendita il C9?
Qualche C9 online si trova, ma costano più del CX e addirittura più del C1. Se lo si cerca per poter registrare, considera che con il C9 si può registrare ma mentre registra non si può guardare un altro programma. Personalmente non guardo mai il digitale terrestre e di conseguenza registrazione e timeshift non li uso, credo però che il non poter cambiare canale mentre si registra sia un grosso limite.
Volevo passare dal mio Panasonic led ad un oled Lg,il mio ha un doppio tuner e va che è una meraviglia.
Io uso moltissimo registrare,odio le pubblicità e le salto sempre,e guardò i programmi quando voglio io,non so se riuscirei a farne a meno.
Vedrò il da farsi.
Ma i programmi in full hd del digitale terrestre hanno una buona visione con questo c9?
Giusto x capire se avrò un salto in avanti rispetto al mio Panasonic led.
Si, abbastanza, soprattutto la Rai
Uscito il nuovo firmware sul sito lg 05.00.30 datato 7 aprile.
Ragazzi una domanda, ho aggiornato oggi il mio 55C9 tramite chiavetta USB, adesso mentre sto guardando canale 5 ad un certo punto mi è partito lo screen saver...dicendo di oremere qualsiasi tasto per riattivare il tv..ma che cavolo??? Ahaha
Aggiornamento: ho capito il problema..appena partono le pubblicità dove ti dice premi OK ecc se non faccio nulla alla fine parte lo screensaver