Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da priorita
io sono a roma... se conpro il tv in un negozio che sta al nord... se si dovesse rompere, devo riportarlo al centro dove è stato preso oppure la garanzia philips manda delle persone a ritirarlo a casa?
di solito entro 7 giorni (taluni si spingono a 15, molto raro però) risponde direttamente il venditore in caso di malfunzionamento, con sostituzione totale del prodotto.
oltre questa tempistica interviene il circuito ufficiale dell'assistenza (philips a roma ha diversi punti).
-
ciao ragazzi io invece avrei una domanda diciamo seria se mi hanno riferito giusto o mi hanno detto 1 caxxata... avendo il decoder digitale incorporato nn è che si può dichiarare nella dichiarazione del 730 e quindi avere lo sconto dei 200 € ??
-
questa serie di tv ha il ddt incorporato, quindi se la tv è stata comprata entro il 31 dicembre 2007, è stata rilasciata una fattura parlante (con i dati del prodotto ed i dati dell'acquirente), si è in regola con il canone rai 2007, nella dichiarazione dei redditi 2008 si potrà portare in detrazione irpef un importo pari a massimo 200 euro (considerato il costo medio delle tv, dovrebbe essere possibile scaricare fino al costo massimo).
i requisiti, però, sono quelli descritti in precedenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wis
Per finire il televisore si comporta molto bene in ogni campo, sia esso la visione di BRD o fonti SD.
Meno male..Sono contento che si veda bene! Anche perchè di solito gli lcd vengono sempre criticati per le fonti SD!
Ma quindi secondo voi queste fonti si vedono anche meglio del Sony W3000 e del Samsung F86? Grazie mille!
Mr..Jingles
-
Sto mettendo a punto un nuovo (spero migliore) setting impostando come base il contrasto dinamico al massimo su tutte le sorgenti. Mi sta dando qualche problema il difetto del cambio di tinta, ma sto tamponando la cosa migliorando un po' gli altri valori.
Appena finisco vi faccio sapere. :)
-
Finalmente..dopo quasi un mese in assistenza per mancanza di materiale (grazie Philips),domani mi consegnano il tv per il problema delle prese in Hdmi a quanto pare sono stati sostituiti 3,4 componenti (transistor e resistenze) speriamo almeno di aver risolto.
-
Dopo quasi un mese di smanettamenti, io ora credo di aver trovato, finalmente, la pace dei sensi con questi settaggi...limitando per quanto possibile gli spiacevoli effetti halo, solarizzazioni, scie e sdoppiamenti che tutti, chi più chi meno, notiamo nelle varie visioni televisive (canali SD, canali HD, partite di calcio, film, ...)
Quelli che seguono, come sempre, sono i miei settaggi, testati con i miei occhi, settati sui miei gusti, testati sulla mia tv, testati nel mio ambiente domestico, da prendere quindi per quello che sono.
TV-DVB:
Contrasto: 70
Luminosità: 55
Colore: 35
Nitidezza: 5
Tinta: personalizzata R-WP 100, G-WP 100, B-WP 80, R-BL 8, G-BL 4
Perfect pixel plus: Acceso
HD natural motion: Minimo
100hz: Acceso
Contrasto dinamico: Spento
Riduzione rumore: Medio
Riduzione artefatti mpeg: Acceso
Ottimizzazione colore: Medio
Active control: Acceso
Sensore luce: Spento
Formato immagine: Automatico
SKY-HD
Contrasto: 70
Luminosità: 60
Colore: 45
PS3-Blueray
Contrasto: 57
Luminosità: 80
Colore: 58
Riduzione rumore: Minimo
-
Sono 3 mesi che ci lascio la bava sopra, e ancora non mi sono deciso :cry:
Non sò che fare, un giorno decido per lo Sharp 42x20E, un altro per il Philips 42pfl9632D, sto diventando pazzo a furia di rileggermi tutto il topic del Philips e dello Sharp; ho anche chiesto lumi qui sul forum ma non si sono pronunciati in molti :(
Purtroppo da profano capisco poco tutti i problemi che vengono citati in questo topic ( effetto halo, scie etc etc ) e la loro effettiva rilevanza e incidenza.
Il mio uso sarebbe principalmente:
Sky Sd ( in futuro forse HD )
PS3 80% games 20% blu ray
help me
-
Citazione:
Originariamente scritto da jorex
prese in Hdmi a quanto pare sono stati sostituiti 3,4 componenti (transistor e resistenze) speriamo almeno di aver risolto.
Esattamente come quello che hanno fatto a me!;)
Solo che io ho "preteso" che la modifica fosse fatta da loro in laboratorio in un'altra scheda e la sostituzione della stessa a casa mia con il bambino sdraiato a pancia in sotto sul divano!:D
Problema chiaramente risolto!;)
-
[QUOTE=bereal]Esattamente come quello che hanno fatto a me!;)
Solo che io ho "preteso" che la modifica fosse fatta da loro in laboratorio in un'altra scheda e la sostituzione della stessa a casa mia con il bambino sdraiato a pancia in sotto sul divano!:D
Problema chiaramente risolto!;)[/QUOTE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bakaras
Non sò che fare, un giorno decido per lo Sharp 42x20E, un altro per il Philips 42pfl9632D
Il mio uso sarebbe principalmente:
Sky Sd ( in futuro forse HD )
PS3 80% games 20% blu ray
lo sharp è un gran bel televisore, costa anche meno:D (era tra le mie scete prima di comprare il philips) ma il philips secondo me lo supera (sono un po' di parte dai:D )
per l'uso che ne devi fare tu il philips va benissimo, ha un audio migliore rispetto allo sharp e poi ha l'ambilight.....tutta un'altra storia :sborone:
-
confermate che il 9632, in particolare mi interessa il 37" , è una bomba per tutto ? sia sd ,sia ps3 sia film in DVD o BD ? a che prezzi si trova nei negozi tipo expert o mediaworld ?
-
Storia del firmware
sul sito inglese ho trovato questo link che oltre a descrivere la procedura per l'upgrade nelle ultime due pagine del PDF descrive cosa è cambiato nelle varie versioni. E' ovviamente in inglese ma si capisce.
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf
chissà perchè in Italiano l'hanno tolto!
saluti
rospy
-
Finalmente ieri, dopo un mese e mezzo circa, mi è arrivato il lettore mp3. MI hanno fatto un pò penare ma devo ammettere che è un bel regalino, anche se avrei preferito, visto i regali passati, qualcos'altro, magari un discreto impiantino audio. Comunque non possiamo lamentarci della philips che ci ha fornito (pagando chiaramente) un gran bel tv, che io consiglio agli ultimi richiedenti, e, per chi ha potuto godere gli effetti della promozione natalizia, ci ha pure premiati. Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
è una bomba per tutto ? sia sd ,sia ps3 sia film in DVD o BD?
Si dai ragazzi..Invece di rifare la mia domanda a cui non è stata risposta preferisco quotare..Ma insomma 'sti segnali SD? Sono buoni e ok..
ma quanto buoni? Sono meglio degli altri televisori? Meglio di buoni televisori come il Sony W3000 o Samsung F86?
Grazie!
Mr..Jingles