scusate notizie di Jurassic Park 3D ita ? o mi conviene prendere il cofanetto a 20.00.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
scusate notizie di Jurassic Park 3D ita ? o mi conviene prendere il cofanetto a 20.00.
Grazie.
@xboxone:
OT: ma esiste ancora qualcuno che rimarrà sulla nave Microsoft anche se è stata battezzata "Titanic"?! :asd: http://www.investireoggi.it/forum/im...es/titanic.gif
http://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4
Scusate l'OT, ma l'occasione era troppo ghiotta.. http://www.gamesvillage.it/forum/ima...es/rovatfl.gif
A me piace anche la Ps4, dichiarare la Xboxone un flop che nemmeno è uscita mi pare ridicolo ! La Ps3 al lancio costava 600.00 e ci ha messo un bel po prima di cominciare a vendere.
fine O.T.
Allora Sto Jurassic park 3d da noi esce o no ??perchè Top Gun 3d è uscito e questo no ? :mad:
Chiaramente non è solo una questione di prezzo ma anche di tutto il resto.. dalla presentazione ridicola dell'E3 dove i capoccioni Microsoft si sono incentrati sui servizi tv anzichè sui giochi (che una console dovrebbe mettere al primo posto), per poi passare all'hardware meno performante, fino ad arrivare a scelte assurde come la restrizione sui giochi usati o il collegamento a internet 24 h., per poi ritrattare questi ultimi due aspetti viste le prenotazioni a favore di PS4 e le lamentele ovunque.
Sembra insomma che abbiano fatto di tutto, ma proprio di tutto per buttare alle ortiche quanto di buono fatto con XBOX360 :)
Qualcuno ha visto Top Gun?
molto buono top gun
torno in topic e chiedo scusa e venia x cio che ho detto sul 3D di OZ...visto ieri sera x intero, mentre quando ho dato il primo giudizio ne avevo visto solo dei pezzi qua e la...insomma, son rimasto perche dopo un po mi son reso davvero conto di aver detto delle stupidate, il 3D e' meraviglioso...nella sua interezza e' qualcosa di spettacolare, con alcune scene da applausi, forse era la stanchezza l'altra volta o semplicemente il fatto di aver visionato solo piccolo spezzoni...pardon!
il film non e' il massimo, bel finale, bellissime le ambientazioni ma il film nel suo complesso e' debole.
@Dreamfolder
Chiedere scusa non rende meno grave il tuo OT, con tanto di video e scambio di risposte.
3 giorni di sospensione.
@xboxone e Evil_Jin
Replicare ad un OT ha la stessa valenza, per cui vi consiglio di dare una rilettura al regolamento.
Per darvi il tempo di farlo, 1 giorno di sospensione.
luctul ci dici qualcosa in più di Top Gun ? in verità mi ero fatto l'idea che x il 3D essendo vecchiotto non fosse nulla di che.
Dicci dimmi la tua :)
io lo ho trovato davvero ottimo...molto naturale ...insomma nulla di artificioso...ho letto da altre parti che pur promuovendo il video(al di là del 3d è eccezionale la resa)...qualche perplessità era sul croma...ma personalmente non ho visto nulla che mi insospettisse
:eek: ..caspita !! quindi un 3D niente male ! bene.
Che stranezze, Io Robot sembrava il flm ideale per il 3D ed hanno fatto un lavoro pessimo. Top Gun che sulla carta non ci avrei scommesso mezzo euro...
Sono contento però. Top Gun non sarà un capolavoro ma appartiene a quei film in cui si aggregano tutta una serie di ricordi personali che appartengono ad ognuno di noi. Ricordo ancora la visione in sala in un cinema che adesso non esiste più, e l'avventura con un amico per raggiungerlo, che tempi... :)
blu-ray pessimi secondo me sono altri non Io Robot.... ovviamente sono d'accordo ci aspettavamo tutti di più, peccato, ma i pessimi sono altri tipo HP e doni della morte parte 1,conan the barbarian,ecc