Vediamo se questo VT30 sarà' finalmente all'altezza dei kuro 9G......intanto rilevo che esteticamente hanno finalmente sfornato un prodotto di livello......l'inizio è ottimo, bene bene bene:D
Visualizzazione Stampabile
Vediamo se questo VT30 sarà' finalmente all'altezza dei kuro 9G......intanto rilevo che esteticamente hanno finalmente sfornato un prodotto di livello......l'inizio è ottimo, bene bene bene:D
A me interesserebbe sapere come si comporta (sopratutto il GT30) con i segnali a 1080i, e se hanno eliminato il problema FB. Comunque anche l'occhio vuole la sua parte, quindi ben venga il fatto che hanno migliorato l'estetica, anche se la tv la guardiamo da accesa.
E sarebbe anche ora! Anche se pare l'imitazione degli ultimi PIO.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Piuttosto, spero tanto che non taglino il 50" sul VT30, per me sarebbe un vero peccato.
Per me il 55 sarebbe perfetto, ed il fatto di copiare è un merito non un demerito......BISOGNA COPIARE LE COSE CHE FUNZIONANO e non solo in questo campo;)
Vero, mi sembra fosse di Picasso: "I geni copiano!"
Anche se l'aspetto estetico forse era l'ultima cosa. Per carità, importante eh, ma se avessero dato fin da subito una chiara indicazione dichiarando livelli di nero più bassi, eliminazione dei FB e riduzione artefatti a 50 Hz sarei stato più tranquillo. Vabbè, fa lo stesso, tanto lo so che lo compero! :p
Temo purtroppo che il 55" costi un'enormità.
Io spero in un taglio da 46 per l'europa...:(
Anch'io come DRuY spero in un taglio di mezzo almeno per il GT30 che ha anche certif.THX, le recensioni ci chiariranno dubbi anche sull'elettronica che ci auguriamo sia migliorata per interllaciato e 50hz; e non dimentichiamo i FB...:cry:
La speranza è che il 55'' si collochi in una fascia di prezzo del tipo di quella che occupava lo scorso anno il 50 VT20 quando uscì, sui 2500-2600 euro... Ma sarebbe troppo bello per essere vero.
Se così non è, se non commercializzano il 50" e viene confermato per l' europa il 46'', si rischia che quest ultimo sia l' unico ad avere prezzi abbordabili...
E' chiaro cmq che, per avere dei prezzi migliori, convenga sempre aspettare qualche mese dall'uscita. Per cui, gli ipotetici 2500/2600 Euro, potrebbero diventare tranquillamente 2000 o giù di lì.
In questo modo tra l'altro, anche gli eventuali bug/difetti (penso ai FB ad esempio) sarebbero già venuti a galla.
sinceramente non vedo tutto questo entusiasmo per l'estetica...non mi pare che rispetto al PZ800 e al V10 ci sia tutta questa innovazione...anzi mi sembra un ritorno (gradito) al passato
Comunque o ritorno al passato o copia, il fatto che finalmente siano anche belli esteticamente ci fa mooolto piacere; anche se le cose più importanti e che ci interessano veramente sono ben altre:D .
questa la line-up ufficiale
http://panasonic.com/promos/ces/2011...a-landing.aspx
da ricordare però che questa line-up è per gli USA...per l'Europa dovrebbe essere diverso...
Grazie per il link.:) me lo leggo attentamente...Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Esteticamente a me sembrano sempre indietro rispetto agli altri, e non di pochissimo.
Sul piano delle prestazioni vedremo.
Manca sempre una serie hi end comunque.