ActiveColour: off
DNIe: off
MoviePlus: off
DynamicContrast: off
EdgeEnhancement: off
magari se su antenna
lascia solo il Digital NR su on, ma provalo anche su off...
Metti il color space su wide!
Visualizzazione Stampabile
ActiveColour: off
DNIe: off
MoviePlus: off
DynamicContrast: off
EdgeEnhancement: off
magari se su antenna
lascia solo il Digital NR su on, ma provalo anche su off...
Metti il color space su wide!
Ciao,scusate l'intromissione vorrei sapere se il Samsung LE32R86DB è in grado di mappare HDMI 1:1 come il VGA.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Domani mattina vado a provare!!!
ciao zietto!
ho fatto un pò di prove oggi, domani ci divertiamo a smanettare un pò allora?
ho un pò di aggiornamenti dopo una lunga discussione oggi all'expert :)
comunque se smanetti un pò con il menu le cose cambaino radicalmente
Oggi smanettando ho scoperto una cosa assurda.Il che mi consola da una parte ma mi lascia perplesso dall'altra. Ho scollegato tutte le sorgenti e ho lasciato solo la PS3 in HDMI. Tuuti i problemi di refresh e freeze spariti. Allora ho aggiunto il dec di SkyHD in HDMI e nessun problema, poi la XBOX sempre in HDMI e nessun problema. Quindi il guaio sembrerebbe essere dovuto o alla scart, o al component o al cavo antenna che fa davvero schifo. Secondo voi e' possibile. Sul component del DVD ho dei dubbi e peopendo per ritenere colpevole o la scart o l'RF.
Cosi' non riscontro nessuna anomalia a nessuna frequenza.:confused:
Ragazzi, sento che andate molto spesso a fare le pulci su settaggi e collegamenti vari nei vari negozi di elettronice eccetera.
Ma normalmente il personale che vi serve è disponibile al massimo perchè tenta di vendere un TV costoso oppure è restio a dirvi in che mese è stato prodotto ecc.
Poi un'altra cosa (che mi fa parecchia paura) ma il modello in vendita è sempre quello che hanno esposto o vi danno un apparecchio chiuso imballato??? Perchè quello in esposizione ha già le sue belle ore di utilizzo.
quello nuovo di zekka che domande!
io ne voglio uno nuovo nuovo imballato e mai toccato!!!
Maic e poi mai comprerei quello in esposizione
giusto, ci mancherebbe averne uno che tutti hanno toccato e maneggiato
Ciao sono ancora io a rompervi il mio le40m86 e da ieri ho notato che un pixel rimane illuminato di rosso, in sostanza è bruciato, volevo sapere se samsung ti cambiava il pannello in garanzia o ha una tolleranza sui pixel, quindi non te lo sostituisce a meno che non se ne abbiano più di un tot?
Vi vhiedo questo per sapere come comportarsi con il CAT
Grazie
dipende dove lo hai acquistato, se in italia e con garanzia italiana allora hai anche la garanzia pixel 0 che significa che se anche hai un solo pixel bruciato ti cambiano il pannello, se hai la garanzia europea invece penso che solo se tu ne hai almeno 10 (ma è meglio se qualcuno conferma questa mia affermazione sulla garanzia europea)Citazione:
Originariamente scritto da davimo78
Grazie per la risposta, il prodotto l'ho acquistato da media world quindi penso abbia garanzia italiana.
Poi mi sapete dire quale tipo di pannello sarebbe meglio avere qualora mi dovessero sostituire il TV, con eventuali richieste che si possono chiedere durante la sostituzione (es.chiedere di avere un pannello S con seriale P7).
Ciao
Informati bene perche' un pixel rosso non e' un pixel bruciato.
Come si può definire un piexel sempre accesso di colere rosso?
Non è una polemica ma una definizione che non conosco riguardante quel tipo di anomalia.
Samsung è l'unica azienda che, per i TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale, offre la sostituzione completa della TV con un qualsiasi difetto di pixel sullo schermo, sia esso pixel sempre spento o pixel sempre acceso, sia quest'ultimo bianco o colorato. Per 6 mesi dalla data riportata nel documento di acquisto.
Si chiama Pixel Zero.
Ciao.