Probabilmente la danno sistematicamente solo nelle regioni dove il segnale analogico è già stato spento ...Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
bye
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente la danno sistematicamente solo nelle regioni dove il segnale analogico è già stato spento ...Citazione:
bye
A me è arrivato a casa la lettera con un fantomatico codice per la promozione in cui citava anche la digital key (che poi è quella che possono fare tutti....) e diceva on line o presso un punto vendita sky. Sono andato al punto vendita e ho fatto l'abbonamento, nella scatola la digital key non c'era...Citazione:
Nei prossimi giorni chiamo e chiedo, siccome poi devo tornare al punto vendita chiedo anche a loro...
C'è una specifica discussione sulla Digital Key di Sky.
Utilizzatela !
dando per scontato non ci fosse una discussione appostia non ho usato il tasto Cerca.
Chiudo qui...
Ciao tutti mi sono accorto che questo programma rispetto agli altri si sente con un volume inferiore,,,tanto che con il mio amply devo alzare ilk volume di 4 tacche per sentire come su gli altri...
capita anche a qualcun altro???+
ciao e grazzie
Sì anche a me succede che questo canale lo sento con un volume più basso...:rolleyes:
Grazie per la risposta..Citazione:
Originariamente scritto da MauroF500
ALtra incertezza che ho riscontrato e che a volte tipo con Twilight ieri pomeriggio mi è capitato di sentire sparire l'audio in 2 casi....millisecondi credo ma ne sono certo...forse problemi di segnale della parabola...o problemi proprio di sky??
ciao e grassie
Può capitare che l'audio a volte salti per qualche frazione di secondo.
qualche info?Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
1- Si se vuoi far fare l'upscaling al decoder basta impostare 1080i nelle impostazioni video del decoder. Altrimento lasci originale e ci pensa la tv.
3- Tieni quello di sky....per quello che è il segnale di sky il gioco non vale la candela. ;)
Salve a tutti!
Mi sono abbonato da poco a SKY HD, e mi hanno consegnato il decoder PACE 830 (penso sia questo il modello visto che ha l'alimentatore esterno).
Riguardo al DD 5.1: oltre ad impostare "stereo" e "dolby digital" nelle impostazioni audio del decoder, devo settare qualche cosa d'altro?
Lo chiedo, perché il mio impianto home theatre (Sony HT-DDWG800, collegato al decoder con uscita ottica), quando guardo i canali sky, mi indica sul display "PCM 48".
Grazie!
EDIT: scusate, non mi ero accorto che del problema si era discusso tre pagine prima!
Penso che la soluzione sia nel messaggio n. 5631 di pag. 376.
rossoner4ever
grazie!:D
Di niente. ;)
per rossoner4ever.
volevo chiederti se hai risolto i problemi di connessione tra il dec. sky e l'onkyo: io ho un 876 + pana 3000 e ho risontrato da settembre/ottobre problemi tra pace (820 credo, quello bianco con alimentatore integrato) e onkyo per cui ora ho collegato direttamente il dec al pana e settato il dec a 1080i (per migliorare i canali sd). Ed avevo preso l'onkyo per il Reon, sennò prendevo un Denon
Salve a tutti, spero che almeno voi possiate aiutarmi, visto che nè l'assistenza sky, nè il web ci sono riusciti.
Ho una tv samsung 32" e fino a qualche tempo fa, con il vecchio decoder hd di sky vedevo i canali in hd senza problemi. Morto quel decoder, mi è stato sostituito con un decoder pace e sono iniziati i problemi. Collegando il decoder pace con l'hdmi vedo sky in questa maniera: 2 secondi effetto neve, 2 secondi video normale e così all'infinito, c'è sempre questa alternanza. Usando la scart il problema non c'è. Mi sono fatto sostituire il decoder, ma anche quest'altro mi da lo stesso problema. Avete una soluzione? Oppure mi rassegno e disdico sky hd? Grazie anticipatamente a chi risponderà!