Visualizzazione Stampabile
-
L’ultima versione è la 05.00.30. La novità più importante è l’aggiornamento firmware dei chipset HDMI e bugfix soprattutto riguardo la parte VRR e modalità Gaming. Il nuovo firmware è già presente sui server Koreani, ciò significa che tra una settimana dovrebbe essere disponibile anche sui siti Europei
-
05.00.30 arrivato via OTA .. 10 minuti fa accendendo il TV
-
Siete sicuri che non sia la 05.30.30? Anche perché sul sito LG dà ancora la 05.30.10 come ultima release e tornare indietro come numerazione è impossibile con i nuovi FW (dallo 05.XX.XX in poi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Anger.Miki
Siete sicuri che non sia la 05.30.30? Anche perché sul sito LG dà ancora la 05.30.10 come ultima release e tornare indietro come numerazione è impossibile con i nuovi FW (dallo 05.XX.XX in poi)
Guardando sul sito (Italia) riporta: SW File(Version 05.00.10), quindi torna che quello nuovo sia/sarà 05.00.30
P.S: Ho visto che hai il C8, forse hai sbagliato thread :-)
Torna anche la numerazione del firmware che per quel modello l'ultimo rilasciato è il 05.30.10
-
Ciao sul sito uscito nessun aggiornamento.
C’è ancora quello vecchio.
Andrea
-
Citazione:
Anger.Miki
NO prima c'era la 05.00.10 .. ora 05.00.30 ..
probabilmente visto che hai il C8 stai parlando di quello .. il C9 ha il firmware che ho scritto
-
Scusate avevo letto C8 :D
-
Nuovo firmware disponibile sul sito LG
-
Qualcuno l'ha installato? Se si nota cambiamenti?
-
Installato ieri sera. HO visto un film ed era tutto ok. Non ho potuto però provare il VRR con i giochi perché non ho dispositivi che supportano il refresh variabile.
-
altra domanda su Amazon Prime.
Guardo una serie 4k, se per caso mi azzardo a voler saltare 20 30s indietro/avanti, la riproduzione "crolla" qualitativamente fino ad un 360p 480p per almeno 20-30 secondi. Cosa che non accade con Netflix, dove il flusso è sempre e solo "top".
Non dovrebbe essere un problema di connessione, lo speedtest del Tv mi da oltre 80Mbps
-
Ieri sera, per la prima volta (e dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware) è successo anche a me: ho messo in pausa e poi sono andati avanti a 320p per una buona ventina di minuti, al che ho spento e sono andato a letto.
Connessione perfetta come sempre (940mbit/s).
-
capita anche a me con prime.. ma fermo e faccio ripartire e torna al meglio. preferisco cosi che la qualità recente di netflix...
-
A me è successo ieri mentre vedevo Lol su Prime.. connessione sui 60-65 mbps, all'improvviso croppa su 360p ma forse anche 240p, ho lasciato andare avanti sperando si riprendesse da solo, niente.. così ho fatto indietro, ho fatto ripartire ed era liscio.. probabilmente da loro.. non ho ancora installato il nuovo aggiornamento, non penso dipenda da quello.
-
Ok quindi abbastanza generalizzato
Citazione:
firstcolle
capita anche a me con prime.. ma fermo e faccio ripartire e torna al meglio. preferisco cosi che la qualità recente di netflix...
Mi sa che ti riferisci ad un anno fa quasi. Ormai le produzioni interne sono tornate ai canonici 11-15Mbps, anzi ho trovato qualcosa anche a 16-17Mbps (The Dirt, sui Motley Crue)