Da trony il 65b6 lo danno a 2800 euro con garazia estesa di 3 anni.... Non è male a questa cifra, tutto sommato alle serie nuove manca ancora qualche mese.
Visualizzazione Stampabile
Da trony il 65b6 lo danno a 2800 euro con garazia estesa di 3 anni.... Non è male a questa cifra, tutto sommato alle serie nuove manca ancora qualche mese.
Dove scusa? Io sul sito lo vedo ancora a 3999€ :eek:
Edit:
Trovato, è una promo dei negozi fisici...
Ma il 65b6j (distribuzione Europa) che vende GliStockisti, in cosa differisce dalla versione italiana?
Alla fine ho preso il coraggio a due mani, strizzato la carta di credito e ho approfittato dell'offerta di Trony: ora devo solo andare a ritirarlo, perché in macchina non mi stava :sofico:
Onestamente se uno ha bisogno di un 65 pollici poco importa se il near black non sarà quello del pana e cms un po così in hdr...
da "gli Stockisti" ribasso generale degli oled 2016.
STOCKISTI:
E6 2.290 euro
B6 1.690 euro
versione italiana (almeno così dice il sito)
La mia ragazza deve prendere un 55 pollici con budget di 600-700 euro Max. Era interessata ad un samsung serie ju o ku ma forse c'è la possibilità di prendere un 55ea980 nuovo (pannello 2014) a 800 euro (oltre budget). Che dite vale la pena provare a convincerla nonostante sia il primo modello anche mettendo nel caso personalmente la differenza?
Ho un vecchio modello oled anche io e mi trovo veramente bene.
Grazie
il problema è capire se lei percepisce la differenza: se si allora ci proverei, altrimenti lascerei perdere....
Perché dice ciò? Modello nn valido?
Troppo vecchio? Oppure troppo caro (allora
Quale sarebbe il prezzo giusto?). Il budget purtroppo è quello anche se effettivamente se c'era la possibilità gli avrei fatto prendere il 910 perché cq ancora in commercio e forse più sicuro.
Personalmente ho un 55ea970 che nn mi ha mai dato alcun problema. Nn ho mai visto alcuna differenza col 910v se nn estetica e di os.
Anche la mia ragazza vede eccome la differenza visiva con i led (anche 4k) anche se ovviamente non è patita come il sottoscritto!!
Se non sbaglio con il 55E6V dagli Stockisti a 2.190 ed il 65B6J a 2.890 (versioni EU) abbiamo raggiunto i nuovi best price.
Dico questo in quanto, ovviamente parere del tutto personale, il modello da Te citato ha problemi che sono stati man mano risolti o ridotti. >Considerando che oggi puoi acquistare un eg910 a 1090 euro , beh, io non avrei dubbi. Capisco però che l'investimento diventa più "importante" ma , considerando che lo utilizzerete per un bel po' , è meglio puntare su qualcosa di più recente. Ogni anno gli Oled migliorano e tra 980 ed il 910 le migliorie (a favore di quest'ultimo) sono evidenti.
potresti, eventualmente, puntare su un Hisense LCD: non l'ho mai visto ma gli "esperti" ne parlano un gran bene,un prodotto dall'ottimo rapporto Q/P. se invece vuoi un buon 4k puoi investire sul Panasonic 58dx800 in vendita a 999 euro.
altra alternativa è quella di attendere ancora un po' di tempo: con i nuovi oled in arrivo potresti trovare i modelli 2016 (4k) ad ottimi prezzi.
spero di esserti stato di aiuto
Ale
Ti ringrazio vivamente per il consiglio! Sicuramente valuteremo con attenzione perché abbiamo dei dubbi. Purtroppo il budget nn è molto alto e quindi nn è possibile puntare a qualcosa di più interessante!
Cq come ti dicevo ho un 55ea970 che è il fratello del 980 e ti assicuro che è ottimo prodotto senza particolari problemi (un pochino di vignetting sulla parte sinistra che nn nego ma nn inficia per nulla la visione). Onestamente nn ho mai visto differenza
col 910 come prestazioni tant'e' che dopo alcune valutazioni l'ho preferito al 930 e 910 (il 910 ha forse una luminosita' maggiore). Forse il 970 e 980 sono stati bistrattati a causa dei problemi di pixel dei primi esemplari (oltre al prezzo iniziale!).