Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma ho appena preso pinocchio e biancaneve con l'offerta MW e quei cr...i di Mw hanno attaccato sulla slipcover,che non era incellofanata, il bollino del prezzo(per ben 2 volte su entrambi....).
C'è un modo per rimuoverli senza rovinare la slip??
-
non solo quelli di mw ma su tutti quei blu ray ci sono i bollini, io a biancaneve sono riuscito a staccarli senza danni ma a pinocchio non rischiare sono piu appiccicati ;), poi se vuoi provare fai pure..
-
Ci proverò.
vediamo che combino:rolleyes: ......
-
Una richiesta ragazzi: Com'è, tecnicamente parlando, Lord Of War? ho visionato uno spezzone in un negozio e mi sembrava STRACOLMO di grana....per chi l' ha visto è una scelta artistica e non da molto fastidio o è disturba la visione? grazie
-
Lord of war non esiste in BD, forse ti sei sbagliato con il dvd.;)
-
-
Le edizioni Bluray di Biancaneve e Pinocchio su play.com in promozione ho visto che sono le versioni con 2 bluray + dvd, la domanda è, il dvd contiene anche la traccia italiana o solo nel disco blu-ray?
Un ultima domanda, alcuni shop inglesi danno Pinocchio bluray hybrid edtion, di che si tratta?
-
Ecco una cosa stranissima... Da MW ho visto il cofanetto di Band of brothers (per altro a 84 euro :rolleyes: ) con traccia italiana dolby 2.0 ... Quello che ho preso da amazon.de ha la traccia in italiano DD 5.1 ... Come si spiega? :eek:
-
Stando alla lista di Jimbo PSYCO è in uscita l'8 aprile ma in nessun sito (vedi dvd-store) è presente come prossima uscita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RumbleRoses
la domanda è, il dvd contiene anche la traccia italiana o solo nel disco blu-ray?
Per Dumbo il dvd non ha traccia ita (al contrario del BD) quindi credo valga per tutte le combo pack Disney
-
Ok.
Sapete dirmi se in UK la bella addormentata nel bosco tutti i dischi sono in italiano? Secondo la lista di jimbo si, ma ho letto qualche commento nel forum che afferma che il dvd incluso è in inglese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Niente di strano, La Bella addormentata nel bosco comprende 2 BD + 1 dvd. Vai tranquillo c'è l'Italiano.
Ecco non avevo visto prima questo post, il dvd incluso è anche in italiano?
L'edizione in vendita nel nostro paese sono 2 dischi o contiene anche il dvd?
-
Ti posso assicurare che il dvd della versione Uk non ha l'Italiano. Quella Italiana non penso contenga il dvd.
-
..c'e' qualcuno che puo' confermare l'uscita in Italia per il
26 Aprile, di Salvate il soldato Ryan?....
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Quella Italiana non penso contenga il dvd.
infatti non lo contiene ! acquistato stasera !;)