Ti quoto in pieno :) se poi guardiamo Samsung ....ogni anno diventa più sottile.....indubbiamente belli esteticamente, ma poi .......Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto in pieno :) se poi guardiamo Samsung ....ogni anno diventa più sottile.....indubbiamente belli esteticamente, ma poi .......Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Già da oggi comunque se ne saprà di più. Si sa che le conferenze stampa iniziali sono fatte più di fumo che di arrosto!:D
Ciao a tutti, credo che stiamo tutti incrociando le dita sperando che Pana ci presenti una tv non con tutte le diavolerie possibili per internet; ma che ci faccia vedere una tv magari con un F.B. gestito diversamente un contrasto migliore e perchè no un elettronica in Sd più che decente(interlacing). Questo è quello che desidera il popolo dei plasma:sperem: :sbav: . Magari la sorpresa c'è la farà Lg:confused: . Ai posteri l'ardua sentenza.
Ecco cosa riporta il sito ufficiale:
VIERA® VT30 Series Plasma Full HD 3D HDTV
One Sheet of Glass Design
Full HD 3D (1 Pair Glasses Included)
THX
24p Cinematic Playback
Infinite Black Pro 2 Panel
VIERA Connect Wi-Fi Ready (includes wireless LAN adapter)
ISFccc
600Hz Sub-field Drive
VIERA IMAGE VIEWER H.264 & 3D (Photo & Movie)
DLNA Certified
1080p HD Resolution
Game Mode
VERA Link
PC Input
3 USB
4 HDMI
RS232C
Available in 65" Class and 55" Class
Skype Video Calling
Ma ci saranno tagli piu piccoli giusto???tipo 46 o 50 pollici:confused:
VT30 46-inch per il mercato europeo(da confermare!)
VT30 65-inch class
VT30 55-inch class
GT30 65-inch class
GT30 60-inch class
GT30 55-inch class
GT30 50-inch class
ST30 65-inch class
ST30 60-inch class
ST30 55-inch class
ST30 50-inch class
ST30 46-inch class
ST30 42-inch class
http://www.panasonic.com/promos/ces/...d-landing.aspx
http://www.youtube.com/watch?v=F4FFk...layer_embedded
VT30
30% brighter
25% less energy consumption
better blacks with better filters (infinite pro 2)
Crosstalk reduction tech
3D sulla serie ST30
3D also on LCD, sizes 32 and 37" for gamers
Plasma TV
3D compatible
Real Black Filter picture enhancement
LCE (Local Contrast Enhancer)
Cinema Smooth processing
Narrow bezel
1.5-inch depth
Touch of Color design
Touchscreen remote
Smart TV with Samsung Apps and universal search
Built-in Wi-Fi connection
0.004 fL MLL (claimed by Samsung engineers)
Samsung PN51D8000: 51-inch
Samsung PN59D8000: 59-inch
Samsung PN64D8000: 64-inch
da Cnet:Per la serie D8000 black level performance to the 0.004 ftl,la stessa del Pana 50VT25(8G kuro) (fonte:ingegnere Samsung)!
Scusate ma ho visto male io o del V30 non se ne parla ?
io sto aspettando alla "finestra" per dare ai miei il mio "vecchio" pz80 da 42' e poter prendere la nuova serie vt30(3d o non è relativo!!) ma se le prime voci sono queste e se il nero è "solo" ottimo come quello del vt20,allora aspetto che svendano quest'ultimo a prezzi stracciati,così faccio il salto di qualità senza svenarmi!! ma spero di essere smentito da i primi reportage e le prime(affidabili!!) recensioni!! e dire che mi "accontenterei" se almeno quest'anno pareggiassero il livello del nero del kuro!!:( comunque esteticamente sono migliorati tantissimo!!!!anche se l'estetica per me non conta quasi nulla!!!
La press release dice (a proposito del pannello Infinite Black Pro 2):
"raises the luminous efficiency while minimizing pre-discharge, resulting in even more subtle, delicate blacks, in both dark and bright environments than last year's Infinite Black Pro Panel provided."
Strano non dichiarino apertamente un abbassamento del livello del nero...
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1294306024
Visto il balzo Samsung,secondo me siamo a livello Kuro 9G(la speranza è l'ultima a morire!!!!!)...bisogna capire se è stato risolto il Floating/rising blacks!
Leggevo pochi minuti fà che solo il modello VT30 avrà l'infinity black pro 2 e wi-fi con key; il GT30 infinity black 2 e rispetto all' ST30 avrà in più certificazione THX. Speriamo bene nelle recensioni.
Mi sembra un "obbligo" arrivare almeno alle prestazioni di un Kuro 9g, che ricordo essere un tv presentato nel 2008.
Restiamo cmq in attesa di ulteriori news.
Un bel plasmone da 55" è proprio quel che mi serve!
Ecco... e ora?Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
meglio un vt30 con un nero piu basso ma forse con FB... o un samsung d8000 con un nero piu alto ma senza FB???
:confused: :confused:
a quanto pare (fin'ora)
le serie plasma saranno 5
3 con il 3D (VT30, GT30, ST30)
e 2 senza 3D (S30....e....?)
??
X30... che è la serie hd ready a 720p