Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornato ieri sera il mio Samsung. Per oraniente schermata verde ma non sono fiducioso.
Ora ho un nuovo problema. Se setto manuale in audio e metto Dolby Digital su HDMI dall´ampli tutto OK dalla TV (in firma) niente audio. Se setto Mpeg da HDMI si sente,ma ovviamente non veicola il DD da HDMI.
-
Ciao a tutti.... da alcuni giorni ho un problema con l'audio dal decoder mySkyHD (mod Pace). In pratica durante la visione di un programma, registrato o in diretta, salta l'audio mentre il flusso video continua senza problemi. Per ovviare al problema devo o cambiare programma per poi tornare al precedente, oppure se è un prog registrato devo avanzare FWD per qualche sec e riprendere la riproduzione.
Il mio decoder è collegato ad un Rotel RSX 1560 tramite HDMI.
Il problema è il decoder o l'ampli? Grazie in anticipo.
-
Ciao ho cambiato da qualche giorno il primo modello di mysky HD pace con l'865 sempre pace (quello piccolino per intenderci). Il primo mi dava esattamente lo stesso problema che hai tu, mentre per ora con il nuovo non ho nessun problema. Per cui posso risponderti che dipende dal ricevitore e non dall'ampli. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emmepi24
Ciao a tutti.... da alcuni giorni ho un problema con l'audio dal decoder mySkyHD (mod Pace). durante la visione di un programma, registrato o in diretta, salta l'audio mentre il flusso video continua senza problemi. Per ovviare al problema devo o cambiare
Il mio decoder è collegato ad un Rotel RSX 1560 tramite HDMI.
Il problema è il decoder o l'ampli? Grazie in anticipo.
E' un problema che ho avuto anch'io (da fine maggio) e molti abbonati che hanno il pace850, terminato (spero) con l'aggiornamento che hanno fatto due notti fa.
Pare che questo problema era dovuto allo scorso aggiornamento, in coincidenza dell'implementazione della digital key.
-
Quindi Marko, provo ad aggiornare il fw magari si risolve pure a me:confused:
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Ciao ho cambiato da qualche giorno il primo modello di mysky HD pace con l'865 sempre pace
Dino, scusa... quanta capacità ha il tuo 865?
-
Ha un hard disk da 2,5" da 320 Gb.
-
Sto valutando se farmelo sostituire anche a me. Tra il problema del ricevitore IR e adesso questo dell'audio, sto decoder è un disastro:cry:
-
stavo pensando di prendere questo decoder con il multivision così ce l'ho pure in camera mia. al momento ho solo skyhd in salotto.
secondo voi è un buon decoder? ho visto sul sito SKY che è possibile anche programmare la registrazione attraverso internet...ma come funziona?
-
Samsung P990N aggiornato ieri in automatico, finalmente l'audio in 5.1 da HDMI funziona :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emmepi24
Quindi Marko, provo ad aggiornare il fw magari si risolve pure a me
Non hai trovato la schermata dell'avvenuto aggiornamento in automatico ? io l'ho trovata sabato mattina.
puoi sempre provare a forzare l'aggiornamento tramite il menù, però vedrai che, se non oggi, in settimana te lo trovi aggiornato appena lo accendi.
Per quanto riguarda la sostituzione, non è detto che si risolva il problema.
Prima di tutto ti devono aprire una pratica di sostituzione presso un qualsiasi SKY SERVICE e poi non è detto che lo sky service abbia un modello nuovo ( potrebbero darti lo stesso modello del tuo con lo stesso problema)
-
Io dopo l'aggiornamento ho notato che su tutti i canali il tv mi dice che sono in wide come succedeva prima quando passavo ai canali hd da quelli in sd.
Lo avete notato anche voi?
-
Ieri buio totale,ad un certo punto riuscivo a vedere solo italia 1, sky cinema 1 e canale 200.
Faccio il test del decoder,mi spuntano una marea di errori,31-32-33-34-35,la maggior parte delle frequenze no-lock,penso sia il decoder e spero non sia lnb.
Stamane mi rassegno e decido di chiamare sky ma giusto 5 minuti prima della chiamata cambio l'impostazione "Alimentazione LNB" prima su OFF e poi la rimetto ad ON,magia,si riprende tutto,il test del decoder e delle frequenze non da problemi.
Chiamo sky e mi dicono che probabilmente è stato un momentaneo blocco del decoder.
Il mio decoder è un semplice Pace SD.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Ragazzi, ma c'è da fidarsi con il collegamento SCR? Mi riferisco al decoder MYSKY HD.
Io ho paura che si perda in qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pirax
Ragazzi, ma c'è da fidarsi con il collegamento SCR? Mi riferisco al decoder MYSKY HD.
Io ho paura che si perda in qualità.
è quello che hanno messo a me, ma per ora non testato perchè sto utilizzando il decoder sd.
A rigor di logica un filo al posto di due,una perdita ci dovrebbe essere, anche se in prossimità del decoder viene messo uno splitter per le due entrate del MySkyHD.
Aspettiamo pareri tecnici.