Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
ps: sono poche pagine...
;) grazie per l'informazione, diciamo che questo 3d posso permettermi di leggermelo tutto, e non mancherò di farlo!!
Ho appena fatto la prestige card, ora aspetto che me la spediscono e poi chiamo il CAT e vediamo che succede.
-
bene,
comunque nel rapporto con i cat c'e' veramente molta letteratura, ti auguro di non avere nessun problema, incompetente ce ne sono in ogni categoria, e di passare senza problemi al nuovo, chissa, magari mi tenti anche a me, più che contento dell'attuale non ho neanche voluto vedere la mia release, ma chissa...
-
Mi hanno detto che hanno cambiato la scheda madre.
vediamo
un po
ancora devo riavere il TV.:mad:
-
A proposito di Fw, stamattina prendendo il seriale ho visto che sulla targhetta c'è scritto:
Version SS04
centra qualcosa col FW? Non è che magari io faccio tutti questi casini col Cat e poi scompro che è una versione buona ed è meglio non toccarla??
-
vado a memoria, credo sia l'identificativo del pannello, SS04 dovrebbe essere prodotto in slovacchia, è anche una parte del codice seriale proprio per identificare univocamente il prodotto
non credo tu possa dire sulla base di questo se e' buono o cattivo, solo nella "prima fase" delle discussioni sulle bande si parlo' di pannelli buoni / non buoni, ma la cosa e' stata superata, ora i maggiori dubbi sono sui firm, ma non credo che neanche per questi si possa parlare di buoni o cattivi, se poi sono recenti come acquisto gli lcd non hanno grandi miglioramenti con l'upgrade
ciao
-
@ bagbanca
prima dell'acquisto un minimo mi ero informato, su questo tv e mi ricordo la storia del pannello S, e ce l'ho. Ora del pannello sloveno non ne so nulla, ma non fa niente, almeno credo!
Per quanto riguarda il fw tu quando l'hai comprato il tuo tv?! il mio l'ho preso quasi esattamente un anno fa e non l'ho mai aggiornato, non che non ne sia soddisfatto ma se si può leggermente migliorare perchè non farlo?!
-
comprato 8 maggio, dopo, fortunatamente, ho letto le avventure dei co forumer con le bande, mi sono spaventato molto, ma dalle mie prove non le ho mai viste, ma mi sono imposto di fare una sola prova (con pagine test passatemi da forumer) e poi "chiudere il libro", come ha detto qualcuno con piu' conoscenze di me, se ti impegni a cercare una cosa allo spasimo alla fine la trovi anche se non ce l'hai (ho letto di utenti incavolati perchè a parità di fw non vedevano le bande...), un poco di sana ignoranza a volte aiuta, bande a parte non rilevo particolari problemi, sono molto contento del tv, ci dedico poco tempo ahime' e sono ancora poco soddisfatto dei miei settaggi, per cui ricerco sempre opinioni e contributi in merito ( ma siamo OT qua)
lo uso con bd e myskyhd, con piena soddisfazione, se vuoi continuare, spostiamoci su 3rd settaggi e utilizzo, per me scambiare opinioni e' una maniera per capire nuove cose
ciao
-
Raga ho notato che solo al xbox360 m ida problemi sul VGA, praticamente compaiono delle righe orizzontali ondeggianti in stile interferenza, altri utenti con altri TV hanno risolto settanto una voce chiamata "FASE" nel menu del tv.... i samsung hanno qualcosa del genere?
-
Salve, ho bisogno urgente di aiuto!
Entro stasera mi deve chiamare il CAT per aggiornare il tv.
Non avreste 1 video da indicarmi, film o da internet, dove si vede bene il difetto dei 100Hz attivi?
Perchè se il difetto si vede, me lo aggiornano gratis, altrimenti mi hanno gia detto che non è coperto da garanzia e me lo fanno pagare (roba che non trovo giusta, ma non voglio avviare flame...)
Spero mi aiutate!
-
Cosa? Quando ho chiamato dicendo che il tv ha dei buchi audio, che quando lo schermo è nero caompaiono delle bande scorrevoli e che i 100Hz sono inguardabili... mi hanno detto che prima di tuttoi aggiornavano, poi vedevano se ci sono effettivi difetti!
-
Salve a tutti! :)
Ho appena comprato il suddetto telvisore,e domani dovrebbero portarmelo a casa!
Purtroppo ho avuto la bella idea di cercare info su internet solo adesso (che genio,eh?)
Volevo sapere un paio di cose: Il modello che ho comprato è LE40F86BDR,il fatto che abbia una "R" in più alla fine deve farmi preoccupare?
Ultima cosa: che voi sappiate,persiste ancora il problema dei buchi audio?E se si risolve eventualmente con aggiornamento del FW?
Scusate,ho letto il thread sino allo sfinimento,ma c'erano troppi pareri discordanti nelle ultime 40 pagine! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da trip86
Il modello che ho comprato è LE40F86BDR,il fatto che abbia una "R" in più alla fine deve farmi preoccupare?
no, ci sono alcuni televisori che hanno la r altri la x, è una denominazione che varia a seconda del distributore etc.
Citazione:
Originariamente scritto da trip86
che voi sappiate,persiste ancora il problema dei buchi audio?
Secondo me era un problema delle emittendi mediaset ma vabbe...ora niente più buchi audio
-
Grazie mille,meno male!E speriamo di non aver brutte sorprese domani! :D
-
Ok il TBE, che ho, ma nessuno che veda uno o più contorni attorno ai giocatori di calcio durante le partite?Saluti
-
abbassa o annulla i 100hz, potrebbe essere quello,
se fai un giro sulle pagine precedenti, lo so sono tante, trovi risposte oggi alle domande di domani, è una sensazione piacevole...