Visualizzazione Stampabile
-
-
Offerta Redcoon
Ciao a tutti,
sarò un futuro possessore di 65b6v,
su redcoon è adesso in offerta a 2999,99 e stavolta ne ho approfittato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciurbis
Ciao a tutti,
sarò un futuro possessore di 65b6v,
su redcoon è adesso in offerta a 2999,99 e stavolta ne ho approfittato!
Complimenti! Io invece ritirerò mercoledì il 55b6, sono proprio curioso di vederlo all'opera.
-
Ciao a tutti. Inizio a vedere dei prezzi molto interessanti in particolare per OLED LG. Come potete vedere dalla firma sono ancora un (felice) possessore di un vecchio Plasma Panasonic.
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da queste parti). Dite che la differenza di prezzo giustifica la qualità finale del pannello?
-
Tra il primo e il secondo oltre ad essere migliorato il pannello con meno problemi ci sono anche maggiori features, se non ti interessa il 3D puoi anche attendere i nuovi 2017 che dovrebbero essere ancora migliori
-
Citazione:
gioppa84
Ciao a tutti. Inizio a vedere dei prezzi molto interessanti in particolare per OLED LG. Come potete vedere dalla firma sono ancora un (felice) possessore di un vecchio Plasma Panasonic.
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da que..........[CUT]
Peccato che da te non arriveranno gli Oled Panasonic visto che questo marchio ha smesso di vendere tv in USA....
-
Citazione:
gioppa84
Stavo guardando i prezzi dell'LG 55EF950V (modello 2016, circa $1,200) e il modello attuale 55C6V (circa $1,900). I prezzi sono quelli correnti in USA (vivo da que..........[CUT]
Senza ombra di dubbio! Visto i grandi problemi di vittegning e Vertical banding di quella serie EF950v praticamente nemmeno regalato lo vorrei...
-
Citazione:
Ryusei
se non ti interessa il 3D puoi anche attendere i nuovi 2017 che dovrebbero essere ancora migliori
il 3D non mi interessa per niente ;)
quando escono? un modello in particolare (senza 3D) da consigliare?
com'è il pannello del 55B6P? http://www.joesav.com/LG-LED-HDTV-p/...N41BoCH9Dw_wcB
-
Citazione:
gioppa84
Per 160 $ di differenza opterei per un 55E6 https://www.joesav.com/LG-LED-HDTV-p/oled55e6p.htm
-
La serie 2017 in usa da qualche parte potrebbe anche già essere uscita, su quale consigliate direi che è presto visto che non ci sono state ancora molte prove e comparazioni sia tra i vari lg che con i competitori
-
Citazione:
NeoSundek
OK, grazie. Cos'ha di diverso il pannello del 55E6 rispetto al 55B6P?
-
il 3d lato video, la soundbar lato audio. il resto direi trascurabile. a livello di qualità d'immagine assolutamente comparabili
-
Citazione:
tartarus
il 3d lato video, la soundbar lato audio. il resto direi trascurabile. a livello di qualità d'immagine assolutamente comparabili
Una lastra di vetro che fa parte del pannello e anche elettronica e chipset diverso!
-
-
Citazione:
darkego75
Complimenti! Io invece ritirerò mercoledì il 55b6, sono proprio curioso di vederlo all'opera.
Curioso e basta? :eek: