Angry Birds anche DE escl-MM e Saturn
fonte
nuovo Lanterna Verde
fonte
inoltre il 13 ott Fino a prova contraria
fonte
http://img.bluray-disc.de/files/film...Edition-DE.jpg
Visualizzazione Stampabile
Angry Birds anche DE escl-MM e Saturn
fonte
nuovo Lanterna Verde
fonte
inoltre il 13 ott Fino a prova contraria
fonte
http://img.bluray-disc.de/files/film...Edition-DE.jpg
Segnalo che la steel di MW de "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" ha la costina liscia, senza scritte. Mentre la stessa identica tedesca di az.de è regolare con la scritta in inglese.
La steel di "10 cloverfield lane", non è così orrenda come sembrava (imho), la scritta frontale è in rilievo, anzi no, incavata. L'effetto è piacevole, sempre imho;)
Aspettavo mercoledì per prenderla al MW, ma se mi assicuri che non ha la scritta sulla costina in nessuna lingua passo.....o al limite opto per la tedesca....
Controllando pare che anche in UK (dove per altro manca la traccia ITA), la costina sia senza scritte :mad:
Sicuro. Per lo meno in quello della mia città in cui ero andato per atro tipo di acquisto, ma si sa, lo sguardo al reparto BD lo si butta sempre. Io ho preso la tedesca insieme ad altra roba tra cui cloverfield.
Comunque non è il primo caso di costina lisca, ne ho diverse: the martian, il settimo figlio, Ghostbusters 1&2
Sì purtroppo sò che i casi sono molti (vedi The Martian), mi sembra strano che sia liscia da noi ed in UK ed invece non in Germania....ad ogni modi se l'hai già tra le mani e la scritta c'è procedo all'ordine in Germania ;)
Confermo. Vai tranquillo.
Ecco la foto (mi scuso per la pessima qualità):
Allegato 27300
Si, € 19,90
Scusate ma la steel di 10 cloverfield lane si trova anche da mediaworld? Io il film lo prendo ma preferisco la copertina originale cosa gli costava farla anche sulla steel...
Grazie. No vabbe stavolta passo e prendo il br normale..strano la steel non sia arrivata da noi
Mah, pagare 8€ (su 20€) e passa in più solo perché c'è la scritta sulla costina (fra l'altro con titolo nemmeno originale, seppur in inglese, e pure stampato nel verso sbagliato) mi pare un tantino esagerato :fagiano:
Arrivata ora la Steelbook di 13 Hours dalla francia, confermo la presenza dell'italiano per questa versione a due dischi
Nel disco degli extra anche (o almeno se ci sono i sub)?