Si pero' perdonami,capisco la tua delusione,pero' e anche vero che avevi 8 gg per fare tutte le ricerche del caso e verificare se il TUO clouding era una cosa normale oppure un difetto del pannello,anche io dopo aver acquistato la tv avevo notato un po' di clouding,ho scritto su diversi forum per capire quando il clouding rientra nella normalità,e,quando invece e da considerarsi un problema della singola tv,non ho avuto nessuna risposta,e siccome i giorni avanzavano mi sono fatto una bella navigata in rete valutando i casi gravi di clouding proprio in base alle foto segnalate da altri utenti come te,alla fine fortunatamente mi sono reso conto che la mia tv ha un effetto clouding ma di dimensioni minime e solo nelle schermate della sezione smart hub,ho regolato la retroilluminazione e adesso sto vedendo un film su sky e sulle righe nere il nero e nero,solo in un angolo e presente un piccolo alone,ma se lo faccio vedere a chi non conosce il fenomeno del clouding manco se ne accoroge,in sostanza...se non sono passati gli 8 giorni rimballa tutto e fattelo sostituire,se sono passati,beh allora non saprei che dirti.....cià;)Citazione:
Originariamente scritto da SteGiu