Ciao,
qualcuno può consigliarmi quale CAM prendere per il 42pollici di Sharp della serie XD1E?
Ho letto un po in giro...ma sembra che hanno problemi un po tutte...
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuno può consigliarmi quale CAM prendere per il 42pollici di Sharp della serie XD1E?
Ho letto un po in giro...ma sembra che hanno problemi un po tutte...
io uso da tempo quella marchiata samsung e riesco tranquilammente a vedere sia i canali premium (joy mya e steel)che la7(i nuovi dahlia)in formato sim...io l'ho testata da diversi mesi e funziona beneCitazione:
Originariamente scritto da ivano78
p.s.: che sia marchiata samsung piuttosto che sharp o panasonic,la cam è una sola e prodotta dallo stesso costruttore (smarcam italia) che viene rietichettata con il marchio di chi la rivende
ragazzi ma quale è la risoluzione massima del tv da 42 pollici? intendo anche gli Hz
1920*1080 50Hz ?
1920*1080 60Hz ?
altre?
mannaggia a sto switchoff di roma.
sto facendo da 3 giorni scansioni su scansioni.
si vede mediaset, non si vede mediaset, si vede la rai, non si vede la rai, la numerazione fa quello che vuole....
ma perchè , se sullo stesso cavo dell'antenna attacco un pessimo samsung t200hd va che è una spada????
Ciao a tutti,
uso la mia ati hd4870 1gb collegata tramite HDMI al televisore sharp 37XD1-E da circa un anno senza problemi
Dopo aver applicato i drivers 9.10 ho notato un fastidioso problema:
avviando il pc quando il sistema operativo carica il drivers della scheda video, il televisore va in protezione, si spegne e riparte, poi funziona tranquillamente.
Sembra un piccolo problema senonchè all'ennesima volta che avvio il pc il televisore si è bloccato del tutto mandandomi nel panico.
Per fortuna togliento l'alimentazione tramite la rimozione della spina dalla presa, ha ripreso a funzionare.
E' chiaro che ormai sto rischiando il mio televisore pagato non poco...
Ho chiesto all'assistenza di AMD (ATI) e mi hanno risposto che esiste un baco nei drivers e che dovrei aspettare l'uscita della versione 9.11.
I Drivers sono usciti, li ho applicati, ma non è cambiato nulla.
Contatto nuovamente l'assistenza e mi risponde così:
"Questo è un problema dei drivers nelle versione 9.10 i 9.11, qualcuna volta le nuove versione non sono compatibile al 100% con tutte le schede. Potrebbe disinstallare il Catalyst 9.11 e installare la 9.9? A la fino de ogni mese sono nuovi aggiornamenti per i drivers, forse la nuova versione 9.12 funzionerá bene con la sua scheda e la sua tv."
Per salvaguardare il mio televisore sono ritornato alla versione 9.9 ed è ritornato a funzionare tutto regolarmente.
Vorrei chiedervi: è successo anche a voi ?(rivolto chiaramente a chi usa il pc collegato al tv lcd)
Ciao e grazie.
no.
io però ho seven 64bit, e un'ati 3850 che esce con DVI, e con un adattatore DVI/HDMI
Vorrei chiedere a tutti i possessori dei 37XD1E se la loro versione SW del DVB-T è la 1.1 ( come la mia !! ) oppure ne hanno un'altra.
Lo chiedo perchè sinceramente mi fà abbastanza pena per non dire :Puke:
:)
Salve a tutti, quando collego al mio Sharp 37XD1E il notebook sia su ext5 che ext6 (hdmi) vedo le immagini ma non sento l'audio. Ho smanettato sul tv senza esito. Qualcuno mi saprebbe illuminare su cosa potrei regolare o cambiare, sul pc o sulla tv, per vedere e "SENTIRE"? Grazie a tutti come sempre e ciao
Salve,
Qualcuno riesce a darmi delucidazioni al mio post del 20-10-2009?
Grazie a tutti.
Non è che hai abilitato una sorta di contrasto dinamico? Di solito fa questi scherzi qui...;)Citazione:
Originariamente scritto da COLAZZURRO
Grazie Dave,
Ma cosa intendi per contrasto dinamico?
Sul menù dello SHARP ho la funzione di AV MODE per 5 profili diversi:
-STANDARD
-SOFT
-ECO
-DINAMICO
-UTENTE
Vorresi dire che se per esempio ho le stesse regolazioni di LUMINOSTA',CONTRASTO,SATURAZIONE ecc. per ogni AV MODE il
televisore si comporta diversamente per ognuna di esse?
Inoltre avendo il DVDO edge come devo settare la regolazione immagine in maniera ottimale?
Ad esempo il nero deve essere attivato o no...Io tutti i filtri (per quanto ho potuto leggere nel forum dedicato)
li ho lasciati disattivati per non avere troppi artefatti nell immagine, faccio fare tutto al dvdo...che ne pensi faccio bene?
Grazie per la disponibilità.
Prova a navigare nel menu video (o magari qualche possessore può dirti se c'è e dove)...potresti trovare una voce "contrasto dinamico" probabilmente settabile su diversi gradi. Per es. il mio Samsung ha il contrasto dinamico impostabile su Off, basso, medio, alto e auto.
Ho smanettato diverse volte sul menu ma l' LCD in questione non ha questa voce..
Non vorrei che entra in funzione in maniera automatica quando si trova sull AV MODE in DINAMICO... Farò qualche prova.
Invece per il resto che consiglio dai?
Sono d'accordo con te. Lascia fare tutto al DVDO (è il suo lavoro...;))
Ciao a tutti! da qualche mese ho un problema con il digitale terrestre del Tv 37XD1E. Quando faccio la ricerca dei canali è ok me li trova tutti......ma nessuno si vede mi compare la scritta no video. Non se se dipende dalla zona (Ardea - Roma) ma quando l'ho acquistato (2007) si vedevano benissimo. il fatto è che se metto un decoder esterno i canali si vedono tutti. Quindi penso dipenda dal tv. C'è bisogno di fare un'aggiornamento? Se si come?
grazie