Visualizzazione Stampabile
-
adesso con il mio z5500 il decoder di sky in sd cambia da sky a tv sul telecomando,quando mi arrivera' il decoder in hd,se arrivera'sono quasi 6 giorni ancora deve arrivare,senza presa scart il televisore cambiera'lo stesso come adesso? o ci vuole oltre al hdmi la scart? questa era la mia domanda:confused: perche questa domanda,avevo preso un decoder in hd in un sky senter,dopo aver fatto tutti i passaggi era tutto a posto,ma sky non mi dava l'altadefinizione,dopo 2 giorni si e'scoperto che sky non riconosceva quel decoder in quei giorni vedevo i canali ma no in hd,e il telecomando di sky non mi permetteva a passare da sky a tv,io penso che era il decoder perche con quello vecchio va bene, cosa ne pesate?
scusate forse sono andatoOT
-
spero di essere nella sezione giusta... allora il mio problema è questo: ho myskyhd collegato al denon avr 2310 tramite hdmi e coassiale per audio ma anche quando trasmettono programmi o film in dd se guardo le info sull'ampli vedo sempre come segnale audio in ingresso PCM... come devo fare per gustarmi un film in DD???:confused:
-
Se ne è già parlato decine di volte in questa stessa discussione : il decoder sky NON veicola il DD sull'hdmi.
Devi utilizzare il collegamento ottico (toslink).
-
io ho usato un cavo coassiale per l'audio ma sento sempre tutto in pcm... mi riuscite ad aiutare? devo per forza usare un ottico?
-
Io uso un cavo coassiale che riesce a veicolare tranquillamente il DD. Controlla bene tutte le impostazioni dell'amplificatore e del decoder.
-
problema risolto! c'era una impostazione del 2310 da modificare... era impostata su auto e mi prendeva l'audio in automatico dall'hdmi invece che dal coassiale!! adesso si chè è un'altra musica:cool:
-
Ordinare i canali
Ragazzi scusate ma non riesco proprio a trovarlo nel decoder HD, ma è possibile che non si possano ordinare i canali sky? :confused:
Vorrei avere un lista dei canali preferiti saltando quelli che non mi interessao oppure sistemare quei canali che sky non mette in ordine "logico" ma sono sparsi qua e là.
Avete trovato una soluzione o bisogna rassegnarsi a quello che passa il convento?
Ciao
-
Ciao Sci-fi , ti rispondo subito, ma prima volevo fare
una preghiera a tutti i possessori del decoder SKY HD
mod. Pace 830HD.
Da ieri questo decoder, e solo questo in particolare e per ora,
ha ricevuto da SKY un aggiornamento software grazie al
quale può essere utilizzato per la visione dei canali digitali
terrestri in chiaro, abbinando ad esso la DIGITAL-KEY, di
prossima distribuzione.
Se alcuni di voi fino ad oggi non ne avessero ancora sentito parlare,
ecco il link diretto al thread ufficiale sulla nuova chiavetta USB di SKY.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154833
Per farne richiesta basta telefonare al 199.100.400, oppure allo 02/7070.
( Così Bubibui non si arrabbia, e non dice che lavoro a SKY...:D ...)
Poichè i possessori del Pace 830 HD saranno i primi a sperimentare
la KEY, volevo chieder loro se gentilmente possono nei prossimi
giorni postare sul sopramenzionato 3ad le loro impressioni in
anteprima a beneficio di tutti gli interessati.
Grazie mille anticipatamente della cortesia.
@ Sci-fi : essendo possessore io di un MYSKY HD, non posso giurarci,
ma credo che anche sui modelli SKY HD ci sia la funzione "canali praferiti".
Sul mio è nel menù, al n° 6, ti appare una lista con tutti i canali disponibili,
e utilizzando i comandi indicati sulla barra inferiore, puoi seglierne quanti
ne vuoi, che poi andranno salvati in quella che diventerà la tua
personale " lista canali preferiti ".
Dopodichè ti basterà utilizzare il tasto blu, ogniqualvolta vorrai visionare
i soli canali appartenenti alla lista che avrai precedentemente organizzato.
L'unico limite è di non poter fare zapping "random", in quanto i canali
ti appariranno in un unico ordine progressivo.
Ciao :) Fabio
-
io ho ordinato skyhd sono passati 9 giorni lavorativi,del decoder nessuna traccia devo andare a chi la visto:D
allora fabio c'e possibilita che mi arrivi quel decoder hd con l'aggiornamento?
il prossimo anno:D
che tristezza,anche forse non e'periodo questo ordinare con il corriere.
-
Citazione:
essendo possessore io di un MYSKY HD, non posso giurarci,
ma credo che anche sui modelli SKY HD ci sia la funzione "canali preferiti".
Si esiste questa funzione ma si possono inserire al massimo 20 canali :(
quindi come puoi immaginare non è granché utile.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
io ho ordinato skyhd sono passati 9 giorni lavorativi,del decoder nessuna traccia devo andare a chi la visto:D
allora fabio c'e possibilita che mi arrivi quel decoder hd con l'aggiornamento?
il prossimo anno:D
che tristezza,anche forse non e'periodo questo ordinare con il corriere.
benvenuto nella terra dei disperati:p
l'ho ordinato il 23 novembre e fino al 21 dicembre solo casini con il servizio clienti perchè questo decoder non ne vuole sapere di arrivare
riordinato il 21 dicembre..per ora è arrivato solo il christmas box ( come anche la volta prima ), del decoder non c'è traccia:cry:
-
Nuova domanda
Scusate, ma avrei un'altra domanada per voi.
Ho collegato il decoder alla TV (Pana P50G10) tramite hdmi ma quando accendo il decoder non avviene automaticamente lo switch della tv a sky ma sono costretto a cambiare sorgente con il telecomando della tv?
Ho anche un lettore DVD collegato alla tv tramite scart e quando lo accendo lo switch è invece automatico.
:confused: c'è qualche impostazione del decoder che debbo attivare, non riesco a capire o forse è la tv.... però non ho trovato niente neanche lì.
Sarebbe bello poter evitare di usare due telecomandi. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Io ho un Pana 42px600 e si comporta allo stesso modo: da scart la commutazione è automatica, mentre da hdmi no.
-
Sci-fi non puoi fare nulla se il tuo tv non ha la commutazione automatica da HDMI. ;)
-
avete provato ha cambiare posto della sorgente,cioe l'hdmi del decoder posizionatele alla seconda hdmi,e un tentativo che dovrei fare pure io,
quando arrivera il mio hd di sky,non sono sicuro che il mio z5500 della sony riesca a commutare da sky a tv