Visualizzazione Stampabile
-
buono a sapersi ;) le mie, come ho specificato, sono accoppiate tramite BT ... la tua esperienza e quello che ti hanno detto ritorna anche con quanto successo all'amico Iafaccio, non ci fu verso di far funzionare delle cuffie Creative che dovevano funzionare tramite un dongle usb
per accoppiarle al tv ritengo che la soluzione migliore sia quella di abbinare delle cuffie che dialoghino in wireless con la propria base, ma siano collegate tramite cavo ottico al tv ! con le mie Sony Surround in firma, quando non mi serve che sia acceso l'amplificatore, posso usarle avendo a disposizione anche l'audio del Tv , che volendo puoi tenere a volume zero
-
Fino a poco tempo fa si poteva andare indietro di 10 secondi anche con Netflix, ora non più. Evidentemente con l'aggiornamento dell'app Netflix, visto che anche da Nvidia Shield è lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pellicano21
Fino a poco tempo fa si poteva andare indietro di 10 secondi anche con Netflix, ora non più. Evidentemente con l'aggiornamento dell'app Netflix, visto che anche da Nvidia Shield è lo stesso.
All'inizio si poteva fare, mi sembra di ricordarlo... :(:(
-
Si infatti. Non ricordo bene di preciso ma fino a pochi mesi fa era possibile.
-
secondo voi c'è la possibilitò che la cuffia wireless (usb) si riesca a farla funzionare tramite non lo so un adattatore ottico? qualcuno che ne sa di questo argomento. mi pare strano di non poter usare uan cuffia da 100 euro su una tv di ultima generazione perche non ha l ingresso usb (per l audio)
-
scusate sapete unlla sullaggiornamento 05.00.15? mi è comparso ul b9 ma non ho idea di cosa faccia e non vorrei facesse danni sul picco di luminosità od altro....grazie
-
Citazione:
biosam
scusate sapete unlla sullaggiornamento 05.00.15? mi è comparso ul b9 ma non ho idea di cosa faccia e non vorrei facesse danni sul picco di luminosità od altro....grazie
[05.00.15]
Improved video playback issue in Netflix
Software update contains minor bug fix
-
Sinceramente io aggiorno sempre senza farmi troppi fastidi ;)
-
Ciao a tutti, LG 55 C9. Dopo aver notato i primi difetti (vertical banding) sin dalla prima installazione di ottobre 2020, ieri mi sono accorto di avere un pixel bruciato. Ho provato i classici video "epilettici" per cercare di risvegliarlo ma niente da fare.
L'unico lato positivo è che dal punto di visione non si nota.
Non vi nascondo di essere deluso da questa TV che dovrebbe essere il top, soprattuto a confronto della mia Sony serie 8 del 2014 che è ancora perfetta dopo 1 milione di ore di funzionamento...
Non so cosa aspettarmi. Per fortuna ho fatto l'estensione di garanzia da Mediaworld, tuttavia dubito che me la cambino per un pixel. Suggerimenti? Ho letto di qualcuno che ha agito con una punta sul pixel bruciato per "risvegliarlo".
https://i.ibb.co/n0NQYNk/IMG-3408.png
-
Che test hai fatto per vederlo?
-
Citazione:
iafaccio
Che test hai fatto per vederlo?
Niente di particolare purtroppo. Ero semplicemente molto vicino alla tv, 50 cm. Stavo riproducendo uno screensaver della Apple TV. Non posso dire con certezza da quanto tempo sia bruciato ovviamente... potrebbero essere giorni, settimane o mesi!
-
-
è arrivato Tidal! con supporto a D ATMOS (DD+) e anche il savlaschermo :D
-
Confermo! Anche io ho testato lo screensaver come prima cosa :D
Citazione:
marklevi
è arrivato Tidal! con supporto a D ATMOS (DD+) e anche il savlaschermo :D
-
si perchè Amazon Music ancora dopo un paio di minuti non partiva... ecco perchè è stata la prima cosa che ho verificato! :D