Visualizzazione Stampabile
-
quando parte solo l'audio solamente, ho scoperto che è l'unica per poi far partire il video al digitale e tutto il resto.....
bene allora il tecnico ha ordinato il pezzo giusto se mi dici che è appunto la scheda madre.
attendo un suo ricontatto per l'appuntamento.....
il problema lo fa solo a freddo...dopo ad esempio 1 notte che sta spento.
se lo riaccendo dopo poco o dopo qualche ora parte tutto.
-
Buongiorno,
ho notato che da ieri alcune voci del menu come "Aggiornamento Software" restano spente... ho provato la verifica dello stato Smart HUB e mi dice che è impossibile e di aggiornare il software di sistema, cosa che mi è impossibile per il suddetto problema... qualcun'altro ha riscontrato la cosa??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pito23
Buongiorno,
ho notato che da ieri alcune voci del menu come "Aggiornamento Software" restano spente... ho provato la verifica dello stato Smart HUB e mi dice che è impossibile e di aggiornare il software di sistema, cosa che mi è impossibile per il suddetto problema... qualcun'altro ha riscontrato la cosa??
Aspetta 5 minuti con il tv acceso e riprova a vedere .
-
Citazione:
mirco80
Aspetta 5 minuti con il tv acceso e riprova a vedere .
ciao, ma in realtà ieri sera sono stato tutto il tempo con il tv acceso ma niente... ho pensato fosse un problema del router ma non è così...
-
Citazione:
pito23
ciao, ma in realtà ieri sera sono stato tutto il tempo con il tv acceso ma niente... ho pensato fosse un problema del router ma non è così...
Provato con il solito reset ? .
-
Citazione:
mirco80
vorrei evitarlo... stasera provo a staccare l'alimentazione e riavviare il router
-
Citazione:
mirco80
ho risolto, spegnendo il tv, staccando l'alimentazione e riavviando il router... ora non so se sono state entrambe le cose o una solo delle due ...
-
Citazione:
Plasm-on
Se entri in un app e poi uscendo il tv si avvia è la main board di certo.
oggi mi hanno cambiato la scheda madre, stasera ha iniziato a ridare problemi ancora piu seri il tv.....
dopo circa mezzora che sta acceso frezza l'immagine e l'audio bloccandosi e si riavvia il tv, e cosi all'infinito... si riavvia 30 secondi frezza si riavvia... ho fatto factory reset e durante l'installazione idem con patate.
non ne posso più adesso il tv è diventato inutilizzabile.
ovviamente aggiornato con l'ultimo firmware samsung ufficiale
-
Citazione:
UltraRossoNero
oggi mi hanno cambiato la scheda madre, stasera ha iniziato a ridare problemi ancora piu seri il tv.....
dopo circa mezzora che sta acceso frezza l'immagine e l'audio bloccandosi e si riavvia il tv, e cosi all'infinito... si riavvia 30 secondi frezza si riavvia... ho fatto factory reset e durante l'installazione idem con patate.
non ne posso più a..........[CUT]
Azzo mi sa che la scheda che ti hanno montato è peggio di quella che avevi... :(
-
possibile che sia sempre la mobo il problema e non un altra scheda come quella dell'alimentazione????
avevo il tv attaccato ad una ciabatta ora ho attaccato in una presa singola a muro e sembra non fare piu il problema...
ho sentito il tecnico e mi ha detto di provarlo cosi prima di "riaprire" l'assistenza e intervenire nuovamente...
-
Citazione:
UltraRossoNero
possibile che sia sempre la mobo il problema e non un altra scheda come quella dell'alimentazione????
avevo il tv attaccato ad una ciabatta ora ho attaccato in una presa singola a muro e sembra non fare piu il problema...
ho sentito il tecnico e mi ha detto di provarlo cosi prima di "riaprire" l'assistenza e intervenire nuovamente...
Se la ciabatta ha contatti usurati ed al tv non arriva la giusta quantità di corrente puo succedere di tutto, prova per un po di giorni e vedi che succede, se non lo fa più il problema era quello.
-
la ciabatta è nuova presa appena 3 anni fa di usurato non ha nulla.... al massimo non supporta tutto questo carico o si e guastata e allora da problemi almeno credo e anche secondo il tecnico.
ma non mi chiedo perche con l'altra scheda madre non mi ha mai dato questo problemi........................domanda che non mi so rispondere, solo coincidenze?
-
Citazione:
UltraRossoNero
la ciabatta è nuova presa appena 3 anni fa di usurato non ha nulla.... al massimo non supporta tutto questo carico o si e guastata e allora da problemi almeno credo e anche secondo il tecnico.
ma non mi chiedo perche con l'altra scheda madre non mi ha mai dato questo problemi........................domanda che non mi so rispondere, solo coincidenze..........[CUT]
Difficile fare ipotesi se non si è certi che l'alimentazione sia giusta, puo succedere di tutto visto che il tv è progettato per funzionare ad una determinata tensione e con sufficiente corrente. Cmq continua le prove per almeno un paio di giorni così da scongiurare che la cosa dipenda da qualche scheda nel tv.
-
si continuo le prove per questi 3 giorni , martedi sentirò il tecnico.
ma ripeto non mi so rispondere, prima no a scheda cambiata si..! ti terrò aggiornato pure a te ;)
-
le prove sono finite, il problema lo fa , magari dura 1 ora ma poi lo fa, si blocca si spegne si riaccende...
e se sono dentro netflix si blocca, ricarica al 25% e dopo un po mi dice che manca la connessione internet...
e come se va in stallo e perde ovviamente anche la connessione, ulteriore domanda: solo scheda madre danneggiata o altro???
piu che tecnici qui vanno a tentativi... assurdo.