Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tAldo
in Germania stesse esclusiva amazon sia steelbook(3dbd+bd) che 2 edizioni digibook con statua(anche in Italia)mentre un altra steelbook sarebbe esclusiva MM Saturn ma solo Blu-ray...........come verremo trattati? l'esclusiva steelbook amazon sarà bd simile magari alla ns eventuale MW? oppure 3dbd+bd?
Figurati qua la steelbook sarà senza 3d poi le digibock non credo in modo che fanno uscire anche una amaray col 3d.....a meno che la digibock delle statue abbia il 3d anche nelle statue.
Io spero steelbook 2d e digibock 3d
-
Citazione:
tAldo
in Germania stesse esclusiva amazon sia steelbook(3dbd+bd) che 2 edizioni digibook con statua(anche in Italia)mentre un altra steelbook sarebbe esclusiva MM Saturn ma solo Blu-ray...........come verremo trattati? l'esclusiva steelbook amazon sarà bd simile magari alla ns eventuale MW? oppure 3dbd+bd?
il 3D nella steelbook scordatelo: visto il prezzo, hai visto mai un artwork steelbook esclusivo come per BvS (in fin dei conti sono WB entrambi, ed entwambi costano 24,99€)? Certo, magari un artwork pochino più intrigante...
-
Citazione:
jfk78
Scusami, info rapida rapida..è normale che sono 3 gg che controllo per la steel di It e non me la fa ordinare? possibile che sia già esaurita?
-
il preordine sarà durato 5-6 ore un paio di mattine fa (tipo dalle 4 alle 10, a quanto pare)
Stesso discorso per la steelbook di Suicide squad, che è durata anche meno
Il cacciatore e la regina di ghiaccio - POL: la steelbook polacca contiene anche il disco 3D, ma la traccia ITA è presente solo nel disco 2D
-
Citazione:
bradipolpo
il preordine sarà durato 5-6 ore un paio di mattine fa (tipo dalle 4 alle 10, a quanto pare)
Stesso discorso per la steelbook di Suicide squad, che è durata anche meno
Il cacciatore e la regina di ghiaccio - POL: la steelbook polacca contiene anche il disco 3D, ma la traccia ITA è presente solo nel disco 2D
Ok ti ringrazio! ma dici che c'è possibilità ritorni ordinabile? ci tenevo particolarmente a questa di IT..
-
ah boh, mi rifiuto di credere che sia andata esaurita in 5 ore :boh:
cmnq è in vendita anche su azFR, la steelbook sarà di sicuro la stessa (jcard in francese a parte, ovviamente), ed anche il disco, ma non ne ho la certezza ovviamente (quindi con audio ITA)
https://www.amazon.fr/Édition-boîtie.../dp/B01I2347UK
Avrà il titolo francese ÇA stampato? Non ne ho idea
-
Citazione:
bradipolpo
ah boh, mi rifiuto di credere che sia andata esaurita in 5 ore :boh:
cmnq è in vendita anche su azFR, la steelbook sarà di sicuro la stessa (jcard in francese a parte, ovviamente), ed anche il disco, ma non ne ho la certezza ovviamente (quindi con audio ITA)
https://www.amazon.fr/Édition-boîtie.../dp/B01I2347UK
Avrà il..........[CUT]
Stessa mia impressione, mi sembra assurdo possa essere andato in così poco tempo non ho fatto nemmeno in tempo a vederlo..
si ti ringrazio, ma quel titolo storpiato mi fa accapponare la pelle non ce la faccio a prenderlo.. :D
-
Il cacciatore e la regina di ghiaccio edizione uk non ha italiano ne sul 3d ne sul 2d
-
Citazione:
jotaro.k
Scusami, info rapida rapida..è normale che sono 3 gg che controllo per la steel di It e non me la fa ordinare? possibile che sia già esaurita?
Tornata disponibile adesso
-
Citazione:
jfk78
Tornata disponibile adesso
per chi fosse interessato oltre alla steel di IT è tornata disponibile anche quella di suicide squad !
-
Citazione:
jotaro.k
Stessa mia impressione, mi sembra assurdo possa essere andato in così poco tempo non ho fatto nemmeno in tempo a vederlo..
si ti ringrazio, ma quel titolo storpiato mi fa accapponare la pelle non ce la faccio a prenderlo.. :D
metti che su quella italiana ci mettono "esso", che fai? :D:D
Citazione:
jfk78
Il cacciatore e la regina di ghiaccio edizione uk non ha italiano ne sul 3d ne sul 2d
come previsto, mi sa tanto che il 3D con audio ITA non ci sarà proprio
-
Citazione:
bradipolpo
Qualcuno conosce il prezzo del preordine della steelbook di It?
-
Citazione:
marcop76
Qualcuno conosce il prezzo del preordine della steelbook di It?
€ 14,99.
-
Grazie. Costa come la francese ma senza le spese di spedizione. A questo punto spero che amazon la renda disponibile per piu' tempo cosi' posso annullare la francese.
-
Segnalo 2 steelbook con lingua italiana
THE CELL e CONSTANTINE per adesso su mediamarkt edizione tedesca.