il philips bdp 5200
Visualizzazione Stampabile
Volevo solo intervenire per ricordare che non esiste solo Oppo come lettori a 5 stelle. Denon e Marantz non sono seconde a nessuno, in onor del fatto anche che se uno si compra uno di questi due, nessuno gli vieta di arricchire ulteriormente il sistema con ulteriori elementi più specifici dei lettori Oppo.
Fortunatamente abbiamo tutta la scelta di questo mondo dalla nostra parte e infinite combinazioni che possono rendere anche meglio dei soliti nomi ultrapompati. Io le chiamo...''Deformazioni da forum'' certe tendenze che tutti devono avere la stessa cosa.
Il fatto che Philips abbia o possa acquistare la casa Marantz non vuol dire nulla e non è indice di nulla. Ci sono molti esempi nella storia della tecnologia in cui marche rilevate da altre hanno comunque continuato a tenere separate le produzioni o, peggio ancora, quella di maggior prestigio si è adeguata alla casa di minor qualità.
Non so in quali forum stai leggendo, ma dove leggo io con 600 euro di budget il lettore consigliato è sempre l'oppo 93. Attenzione, non sto affermando che sia l'unico valido a queste cifre, ce ne sono sicuramente anche altri... E' vero che il Sony attualmente è gettonatissimo, ma con riferimento sempre alla categoria "entrylevel". Se poi si vuol far passare questo lettore come il migliore in assoluto fate pure, ma a mio giudizio significa avere una visione distorta della realta tecnologica.
Personalmente se avessi 600 euro da spendere per un lettore BD saprei già cosa comprare... e non sarebbe certo il Sony, poi per carità, i gusti sono gusti...
dato che se non vedi non credi.... :) e forse non segui il post del sony S790 ti posto...quanto segue..., spero che mastichi un pò d'inglese...!
http://hstrial-jrodriguez996.homeste...=1334438269345
se vuoi ti posto ancora confronti con l'oppo 93......cosi capisci perchè si sta consigliando il sony oltre a tutto!Citazione:
It also beats the Oppo 93. As much as I like all the features in the 93 the 790 stands out more. The menu is more seamless and the image is stronger.
se vuoi guarda anche le recensioni di mercato qui...
http://alatest.it/recensioni/lettori-blu-ray/c3-362/#f
cosi vedi anche il yamaha , il denon , l'onkyo....e l'oppo...
Se mi linki delle classifiche di recensioni o altre redatte anche sulla base del rapporto qualità/prezzo allora vuol dire che non hai capito ciò che ho scritto, oppure non mi sono spiegato io. Comunque nessun problema perchè, come ho già scritto, ognuno deve acquistare ed essere soddisfatto di ciò che gli serve....
Altra cosa importante: se una persona giudica il Sony il migliore del momento anche perchè può apprezzarlo con un VPR 4K posso anche non discutere sul fatto che restiruisca un immagine attualmente non raggiungibile dalle altre case; ovviamente tale confronto è da rimandare al giorno in cui verranno testati i futuri lettori con upscaling 4K delle altre marche..., ed allora ne vedremo delle belle...
buonasera a tutti, vorrei un consiglio sul lettore bluray yamaha bd s671 che vorrei abbinare al sintoamplificatore yamaha rx v471.sono graditi anche consigli su altri modelli di lettori nella solita fascia di prezzo. grazie
ma hai letto la recensione inglese? la recensione , anzi classifica di mercato te lo postata tanto per....giusto per marcare il tutto , quello che fa male....è leggere le recensioni di possessori dell'oppo........! è inutile che parli di lettori futuri...in questo post si cerca di dare un consiglio su un buon lettore bluray e ad oggi il sony è quello più accreditato...., ahhh se ti secca leggere la recensione in inglese dell'utente chiedi all'utente gandan che l'ha confrontato con l'oppo e ti dirà....!
prendo in considerazione l'oppo solo *** considerato il modello di punta dei lettori....non perchè lo ami...., ovviamente il 93.....
Marantz UD7006
Denon DBP-2012UD
Un esempio di recensione che definisce superbo il prodotto
http://www.whathifi.com/review/marantz-ud7006
Inutile parlare dei materiali costruttivi, Dac interni e similari...
Lettori universali che passano i 600/700 euro. Li compri e per anni sei blindato in una ''lussuosa vettura''. Non so, certi confronti potrebbero anche essere fatti, ma ci sono tante, troppe variabili. Dipende cosa uno cerca, vuole, disposizione alla spesa, interesse nel design, nell'estetica. Interesse in determinate caratteristiche.
Piu giusto sarebbe dire...si vede quasi cosi, gli è molto vicino o l'immagine è identica. Parlare di prodotto superiore invece, no. Non esiste. Da un lato c'è plastica, dall'altro ci sono circuiti isolati, materiali migliori, design più ricercati,maggiori sicurezze nel tempo.
Prodotti diversi insomma...
Certo! Sarà che a me piace leggere e sognare nei forum in cui si parla solamente dei lettori d'alta gamma e/o dei migliori in assoluto, ovvero Marantz, Denon e Oppo...
Inoltre io non parlo dei lettori futuri; ho scritto che do atto a coloro che, essendo in possesso di un vpr 4K, riescono ad apprrezzare la funzione dell'upscaling dei bluray. Ho aggiunto poiin questa caratteristiche non ha ancora concorrenti e quindi dovremo aspettare i futuri lettori delle altre marche... Quindi se permetti ciò che ho scritto è ben divreso...
quindi sei d'accordo che al momento visto che non ci sono concorrenti, viste le recensioni che lo portano in alto , visto che chi l'ha provato avendo anche in casa l'oppo 93 è rimasto a bocca aperta risulta il lettore più accreditato ? oppure ancora pensi che c'è di meglio? senza prendere ovviamente l'oppo 95......
ma quanto costa questo sony?
listino 250...ma si trova sui 200 euro tranquillamente
200 eurozzi.