Bella roba...io non parlo neanche inglese...comunque scandaloso che non gli si possa scrivere...mah...mi sa che non mi vedono più onestamente
Visualizzazione Stampabile
Bella roba...io non parlo neanche inglese...comunque scandaloso che non gli si possa scrivere...mah...mi sa che non mi vedono più onestamente
Quoto....non ha il minimo senso. Nel 2010 non gli si può mandare una mail....assurdo. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ma infatti...ma poi io ho il mio ordine in "processing" e non ho neanche modo di annullarlo...é lì, nel limbo...sono veramente mooolto perplesso, e meno male che si tratta di un ordine da € 7,99 di un singolo titolo (tra l'altro ovviamente non ho avuto l'addebito), però il servizio post-vendita é pessimo a dir poco...se si considerano anche i tempi biblici per le spedizioni (rispetto ad amazon.co.uk non c'é paragone) onestamente sono abbastanza deluso
ti dico la mia esperienza che credo ti aiuterà almeno a farti rispedire il film in questione: ho fatto un ordine ma quando mi è arrivato non aveva la slip, così l'ho rispedito indietro solo che non me lo rispedivano, allora ho cliccato nella pagina dell'ordine in i have not received my item(quella che puoi rintraccaire il pacco solo dopo un tot di giorni) e li puoi scegliere se farti rimborsare la carta o fartene spedire un altro gratis e c'è la possibilità di lasciare il commento che loro leggono, così gli ho scritto la situazione e loro me le hanno rispedito ;) prova.
Grazie, stasera provo sicuramente;)
Confermo,è l'unico modo,anch'io ho rimandato indietro un blu ray che avevo sbagliato a prendere,quando gli è ritornato,mi hanno rimborsato la cifra,inoltre ho richiesto la ri-spedizione del cofanetto di fast & furios in quanto dopo 4 settimane non mi è mai arrivato,ed anche in questo caso hanno provveduto a rispedirlo.Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Comunque il tutto dev'essere fatto dalla propria pagina degli ordini.
Si sa qualcosa del blu-ray di 9..? Non il musical, il film di fantascienza..
Ragazzi ma avete mai comprato da hmv.com???E' un sito affidabile?
Ci sono molti titoli che mi interessano in un 2x18.....
Ma il primo pirati dei caraibi ha l'audio ita anche in uk(nella lista di jimbo il primo non lo trovo)?
se si mi fiondo su amazon con l'offerta disney 2x1
Grazie
hmv è a dir poco ottimo...
si il primo pirati dei caraibi ha l'italiano, lo trovi nella lista sotto la maledizione della prima luna ;)
ok allora procedo con hm
Mi sono confuso,intendevo il secondo film dei pirati......c'è l'audio ita sul secondo?cosi li acquisto entrambi...
si c'è su tutti tranne il terzo ;)
ottimo!
Grazie
Carissimi forumer
conviene acquistare in UK questo titolo (3 dischi) a meno di 20 euro?
Ho letto sulla sezione DVD che come qualità artistica che tecnica è penoso.
Grazie
Carlo
Carlo per sapere se c'è la traccia Italiana nei BD in vendita all'estero, fai sempre riferimento a questa lista: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Riguardo alla trilogia di Ocean, attenzione perché solo il primo e il secondo hanno audio Italiano in UK il terzo non c'è l'ha.
Ho notato che fai riferimento ai dvd, ma ti ricordo che qui si parla di blu ray.