Il Samsung ha 320gb ed il Pace 250gb ...........
Visualizzazione Stampabile
Il Samsung ha 320gb ed il Pace 250gb ...........
sul manuale del PACE 865 riporta 320GB e non 250GB... pagina 22Citazione:
Originariamente scritto da GPV
http://www.sky.it/pdf/man_myskyhd_pace865.pdf
infatti ho il pace ed ha 320gb come il samsung
ciao
ps il pace nuovo è piccolino e non è quello lì della foto che è il primo modello con hdd da 90 gb (se ricordo bene)
Overscan ON sui canali HD ? E perchè mai ?Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Intendevo su OFF :D per i cnali HD......sai il caldo fa brutti scherzi,poi scrivo dal lavoro per cui.........
@hgraph
Sapevo il contrario,ma mi posso sbagliare ovviamente,mi sembrava fra l'altro di averlo letto qui sul forum,cmq il mio Samsung ha 320GB :D
Ah ecco ! :D
Ma tu di schermate verdi neanche l´ombra ?
:tie: Ma per adesso no,mi tocco perché sai com'è :D
Da una settimana mi hanno installato il nuovo dec mysky hd pace 865, ma da ieri sera, dopo un prolungato tempo in standby, quando premo pausa o rec mi appare la scritta servizio non disponibile, riprovare piu tardi, mentre entrando in my sky appare la scritta, attendere prego... all'infinito, senza che vi siano registrazioni in corso (led rec spento), riprende a funzionare correttamente solo dopo aver staccato e riattacato l'alimentatore. E' capitato a qualcun altro?
NB: nei giorni scorsi ho programmato delle registrazini nelle ore notturne tutte completate correttamente.
ciao,
fil
ppena installato il PACE myskyHD.... quel poco che ho provato funziona ovviamente ma non trovo la possibilità di premere il pulsante rosso per accedere al sky on demand. devo premere il pulsante Guida Tv giusto ? ma non vedo nessuna scritta "sky selection on demand". sul decoder pace di mio suocero, il modello vecchio, entrando su guida tv ho la possibilità di premere il pulsante rosso.... avete suggerimenti ?
dadoo evita il cross-posting (scusa se te lo dico ma i mod si arrabbiano)
GPV: ti assicuro che queli nuovi sono 320 prima invece era come dicevi tu infatti il mio stesso installatore si è sorpreso quando ha letto sulla guida myskyhd nelle caratteristiche tecniche della novità
ciao
Ah ecco vedi mi ricordavo bene allora:D ............
@ Dadoo
Forza l'aggiornamento del decoder e vedrai che dopo ti comprarirà per magia:asd: :D la scritta on demand:eek: ............prova per credere:D
@ Dadoo
Oltre ad aver fatto un cross posting, come ti è già stato giustamente fatto notare, devo anche aggiungere che questa non sarebbe la discussione giusta, poichè si parla dell'apparecchio in sè, dal punto di vista prettamente tecnico.
La discussione giusta era l'altra.
Sei pertanto pertanto pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
Do per scontato che avete il decoder collegato solo in HDMI:Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Provate a fare in questo modo
entrate nel menu e cercate l'impostazione Televisore, aprite il menu STANTARD ed impostate 4:3 - ON- ON, anche se avete il 16:9.
Non so come mai ma in questo modo sono riuscito a fare sparire le righe blu.
Ovviamente l'aspect ratio del 16:9 non viene influenzato, perchè come scritto all'inizio, do per certo che siate collegati tramite HDMI.
Fatemi sapere
si scusate il croosposting ragazzi.
a ok quindi devo forzare l'aggiornamento del software ?!
mi sapete dire come si smonta il myskyhd pace 865 ? ho letto il post in prima pagina ma nn credo sia per smontare questo pace 865, grazie