Visualizzazione Stampabile
-
@ rossonerforever
Era difettoso e alla grande:incazzed: e pensare che un'operatore mi prendeva per scemo dicemdomi che se facendo il test del decoder non dava nessun errore era perfettamente funzionante:fuck: allora sono andato in un centro assistenza e me lo sono fatto cambiare. Non capisco l'utilità di quel test, non serve a niente, visto che dava sempre tutto ok:confused: anche perchè fino a qualche mese fà non mi aveva dato mai problemi pur rimanendo una schifezza, in generale, intendiamoci....
-
Si infatti...a me il test a volte da problemi a volte va perfetto...e il decoder funziona normalmente. :rolleyes:
-
CIAO A TUTTI!!
Un mio amico mi ha regalato la crismas box di sky......................ditemi voi se e' normale...mi hanno spedito il decoder hd, il 20 novembre
e ad oggi nonostante ripetuti solleciti non mi hanno montato questa benedetta parabola....non so' piu' cosa fare....
Ditemi se e come posso accellerare la cosa!!
GRAZIE!!
-
-
Problemi audio-video
Da quando ho cambiato le connessioni per usare il proiettore non riesco più ad avere audio in dolby. Il decoder è ancora collegato col cavetto ottico ma il cavo hdmi adesso, invece di andare nel tv va anch'esso all'ampli; pur avendo configurato l'onkyo per ricevere l'audio dall'ingresso ottico non vedo la scritta dolby digital come prima.. Qualche idea?
Volevo anche chiedere se ad altri si presenta il problema di una riga blu verticale all'estrema destra dello schermo proiettato :rolleyes:
Grazie e saluti!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rafaelbuitre
Volevo anche chiedere se ad altri si presenta il problema di una riga blu verticale all'estrema destra dello schermo proiettato :rolleyes:
Si purtroppo ce l'hanno tutti.
Per quanto riguarda il tuo problema verifica bene che sia settato l'ottico come entrata dell'ampli...perchè deve funzionare. ;)
-
ragazzi,
scusate la domanda, ma che voi sappiate i nuovi denon **10 hanno il problema di by-passare con up-scaling il video via hdmi dal decoder alla tv...? da quanto ho letto nei post della discussione molti onkyo e marantz hanno riportato questa incompatibilità... magari c'è qualche possessore dei nuovi denon **10 che è già in grado di rispondere...
grazie.
-
Ciao a tutti sono nuovo mi sono regisro per chiedere aiuto alla comunità....ho una situzione un po' strana....ho un sistema home theater Bose al quale avevo collegato tramite cavo ottico Spdif la play 3 e il decoder di sky (prima anche la play 2)....il tutto veniva pilotato tramite un commutatore manuale G&BL a 2 vie....tutto ha sempre fuzionato alla perfezione fino a quando non ho avuto la sciagurata idea di cambiare il decoder con quello HD!!!da quando ho messo quel maledetto decoder non riesco più ad utilizzare il commutatore...nel senso che quando sposto il selettore dalla parte del decoder non sento niente...se lo sposto invece alla play tutto ok....l'unico modo per far funzionare il decder è attaccarlo direttamente al media center bose...la rottura è che tutte le volte che uso la play devo staccare uno e mettere l'altro (tra le altre cose ho un intreccio di cavi dietro la tv da paura!!!!)...non capisco il perchè di questo comportamento....assistenza sky oscena....non ho cavato un ragno da un buco!!!!secondo voi se attacco il deoder di sky direttamente con il cossiale perdo molto di qualità rispetto al cavo Spdif?? grazie a tutti per l'aiuto!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ondaluce
secondo voi se attacco il deoder di sky direttamente con il cossiale perdo molto di qualità rispetto al cavo Spdif?? grazie a tutti per l'aiuto!!!
No sono la stessa cosa l'ottico e il coassiale. Veicolano entrambe il DD.
-
scusate forse sono banale,con decoder skyhd collegandolo al tv con hdmi e necessario collegare anche la scart o se ne puo fare ammeno.
-
Io i cavi Scart che avevo li ho buttati, compreso quello che ho ricevuto assieme al decoder sky hd.
ciao,
fil
-
L'hdmi basta e avanza. ;)
-
SKYHD e TV Hantarex
Buongiorno a tutti,
ho un problema di visione tra il decoder e la tv.
Il decoder è il PACE DS 820 NS collegato tramite cavo hdmi - dvi alla TV Hantarex 32" Hd Ready con risoluzione max 1368x768.
Il segnale video si "aggancia" per 1/2 sec poi si vedono 4/5 sec di "rumore" video.:confused: :confused:
Ho provato tutte le risoluzioni ma non cambia nulla, il tv mi visualizza l'osd con la risoluzione 1280x720 50 Hz.
Ho verificato anche la bontà del cavo, lungo 7,5 mt, con un altra sorgente e si vede benissimo.
Può essere che il segnale hdmi del decoder sia troppo "fiacco" per la lunghezza del cavo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
scusate forse sono banale,con decoder skyhd collegandolo al tv con hdmi e necessario collegare anche la scart o se ne puo fare ammeno.
dipende.... io vedo i canali HD via HDMI e i canali SD via scart/RGB, semplicemente perchè l'interlacer del mio TV è molto, ma molto meglio dei quello del decoder sky.
Ti consiglio di fare una prova, è scomodo dover commutare sul TV il tipo di sorgente, ma nel mio caso la differenza è abissale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro66
dipende.... [...] è scomodo dover commutare sul TV il tipo di sorgente[...]
Concordo sulla sensibile differenza della visione via Scart dei canali SD di SKY e pure io mi vedo costretto alla commutazione.
C'è da dire che con il telecomando sky prmendo TV e poi HELP si possono scorrere gli ingressi del TV (ingressi che tra l'altro il mio televisore permette di rendere attivi o non ai fini di minimizzare la lista di scorrimento) e quindi il telecomando del TV può stare nel cassetto