Visualizzazione Stampabile
-
eh sai che avevo provato in prima battuta proprio quel metodo, ma non me lo ha riconosciuto, la procedura non è ripartita. Invece un'altra volta me lo aveva fatto...chissà da cosa dipende...
Però comunque c'è anche il metodo manuale, quindi siam a posto :)
-
si vero ;) capitato anche a me che scollegando e ricollegando il cavo hdmi il riconoscimento del telecomando magico funzionasse solo random
-
Buongiorno,
ultimamente sto notando dei cambi di luminosità improvvisi, su scene abbastanza statiche, ad un certo punto la luminosità si alza un pelo. Non mi riferisco al problema citato qualche post indietro, perchè lo vedo anche su scene abbastanza luminose, o comunque non nel passaggio buio -> luminoso di quel problema.
Lo noto su contenuti netflix, tipo better call saul, potrebbe essere la nuova compressione di netflix che fa schifo? la cosa un po' strana è che una volta notato il problema, se torno indietro per rivedere la scena, non lo fa piu, quindi mi viene difficile anche fornire qualche esempio.
qualcuno ha notato qualcosa di simile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
firstcolle
Buongiorno,
ultimamente sto notando dei cambi di luminosità improvvisi, su scene abbastanza statiche, ad un certo punto la luminosità si alza un pelo. Non mi riferisco al problema citato qualche post indietro, perchè lo vedo anche su scene abbastanza luminose, o comunque non nel passaggio buio -> luminoso di quel problema.
Lo noto su contenuti ..........[CUT]
se n'è parlato in passato, qualche volta capita
-
Citazione:
Originariamente scritto da
legolas119
ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per favore: oggi per spostare la tv ho scollegato tutti i cavi, anche quello di Sky. Poi la persona che ha fatto il trasloco a riassemblato tutto, ma ora con il telecomando della tv non riesco più a controllare anche Sky.
Come posso rifare la procedura di sincronizzazione?
grazie
Stacchi, riattacchi l'hdmi di sky e gli lasci 10 secondi senza toccare nulla che si risincronizzi, ovviamente con sky acceso
-
L'ha fatto anche il mio ampli denon 2 volte di perdere il controllo sul volume dal telecomando tv. Risolto come vuoi staccando e ricollegando, con ampli acceso.
-
@firstcolle
dipende dalla trasmissione in streaming
-
Ragazzi avendo la parabola con il dual-feed con eurosat mi trova oltre i 1000 canali, se metto astra 19,2 est come 2° satellite e non toccando niente nei parametri, mi trova una decina di canali è normale o devo settare/modificare qualcosa?
Grazie :)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè cerco un informazione. ho comprato a metà 2020 il tv oled55c9pla anche in previsione dell'acquisto della nuova xbox. Ho visto che a fine 2020 è stato implementato l'aggiornamento per introdurre il supporto ai 120hz in 4k via hdmi 2.1 , volevo sapere se in questo caso anche il VRR ha aumentato il suo range da 40-60hz a 40-120hz ?
avete qualche info in merito?
grazie a tutti
-
-
Buonasera a tutti. VOlevo un informazione, qualcuno sta usando la ps5 con il c9? le porte hdmi sono tutte 2.1? e ultima domanda qualcuno ha provato ad accoppiare delle cuffie wireless alla tv ? io ho provato quelle della ps5 che hanno un adattatore usb come ricevitore per il collegamento ma non riesco ad accoppiarle con la tv mentre su pc e play si. grazie a tutti!!
-
PS5 ancora non ce l'ho e non ho provato cuffie wireless sulla tv. Per le porte però la risposta è sì, sul C9 sono tutte 2.1 a 48gbps.
-
si ho accoppiato tutte e due le mie cuffie BT sia le Sennheiser che le Bose ... anche se poi uso le Sony collegate alla loro base tramite cavo ottico , ma ripeto non ho avuto nessun problema
-
App Netflix e "salto indietro".
Con l'app di Prime, premendo il controller circolare verso sinista salta in automatico 10s dietro.
Con Netflix no, si apre la striscia di miniature, se si seleziona la prima a sinistra succede nulla, allora tocca andare 2 volte indietro.
Scomodissimo.
Anche a voi?
-
Allora vi ringrazio per le risposte, mi sono documentato e la tv non è compatibile con cuffie wireless tramite ripetitore usb. Quindi le cuffie ps5 non sono compatibili con la tv c9 lg