Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno ha comprato Blade runner final cut edito dalla eagle picture? dovrebbe essere uscito i primi di dicembre e mi chiedevo se come tutte le altre uscite UHD della eagle anche questa ha l'audio DTS-HD o se il disco è uguale a quello worner uscito due anni fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
franklyns
qualcuno ha comprato Blade runner final cut edito dalla eagle picture?
immagino tu intenda apocalypse now edito da eagle, Blade Runner è di warner.
-
Citazione:
barrett
immagino tu intenda apocalypse now edito da eagle, Blade Runner è di warner.
no no su movieplayer danno in uscita il 4 dicembre una versione final cut di blade runner edita dalla Eagle
-
mi sembra molto strano, credo abbiano sbagliato loro allora. il 4 dicembre è uscita una nuova steel ma sempre warner:
https://www.blu-ray.com/movies/Blade...lu-ray/254864/
-
Qualcuno di voi ha preso "Easy Rider" in UHD e saprebbe dirmi se vale l'upgrade ?
-
la differenza di dettaglio è minima ma se vuoi la migliore edizione esistente è il disco UHD che devi prendere:
https://caps-a-holic.com/c.php?d1=13603&d2=13601&c=5323
-
12 Febbraio - Eagle 4K Cult:
- LA CASA 2
-
Ovviamente niente 4K per Midway: grazie Eagle :rolleyes::spider:
-
Citazione:
barrett
Grazie barrett,
magari comprandolo "da zero" avrei scelto edizione UHD,
ma in realtà il disco FullHD (Steelbook) ce l'avrei già... a questo punto l'upgrade val la pena secondo te ?
-
Guarda, ti rispondo io: se il film per te è MOLTO importante l'edizione UHD vale sempre e comunque perchè un miglioramento, anche se marginale, c'è sempre. Se hai già l'edizione BD e il film non è fra quelli "della tua vita" puoi anche lasciar stare.
-
Citazione:
Jimbo74
- LA CASA 2
Mi sembra un’ottima notizia, speriamo in una versione di livello alto come le altre precedenti uscite 4kult
-
Citazione:
bradipolpo
Ovviamente niente 4K per Midway: grazie Eagle :rolleyes::spider:
Il film è uscito al cinema 3 settimane fa.
Come fai a sapere già che non uscirà in 4K?
-
Citazione:
renato_blu
Il film è uscito al cinema 3 settimane fa.
Come fai a sapere già che non uscirà in 4K?
purtroppo non è preordinabile, solitamente mettono sempre le versioni disponibili al preorder e midway ha solo bluray e dvd...
Onestamente non se ne può più! Anche fosse uscito in 4k, sarebbe stato senza dolby vision e con audio non atmos o dtsx (come per tutti gli altri prodotti eagle), quindi un prodotto mezzo castrato per un film bellico del genere dove l'audio vale metà film, spero che vengano assorbiti al più presto da qualche major, se non investono sulla massima qualità devono sparire e lasciare posto a chi può permetterselo, offrendo prodotti all'altezza
-
Citazione:
Jimbo74
- LA CASA 2
La cover è molto carina. http://www.terminalvideo.com/prodott...lu-Ray%2bCard)
-
Citazione:
ingegnere
Si infatti. Strano non ci sia anche la prima Casa in catalogo, mi aspetto che arrivi anche quello da un momento all’altro.