Potreste consigliarmi un lettore blu ray 3d di ottimo rapporto qualità/prezzo?
Possiedo un VP JVC rs45 e sinto Onkyo TX-NR1009
Visualizzazione Stampabile
Potreste consigliarmi un lettore blu ray 3d di ottimo rapporto qualità/prezzo?
Possiedo un VP JVC rs45 e sinto Onkyo TX-NR1009
Scusami, ma hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ovviamente, chi ha un Sony ti consiglierà il Sony; chi ha un Asus ti consiglierà l'Asus e chi ha un Panasonic, altrettanto.
Se ti interessa un lettore che legga "solo" dvd e BD ( anche 3D ) meglio Sony e Panasonic; se vuoi un lettore che si comporti bene anche coi files multimediali, l'Asus.
Come vedi, molto dipende da quello che vuoi ( sempre se hai le idee chiare..... )
Leggiti i threads dei relativi apparecchi e poi, decidi :)
Ciao a tutti sono un neo iscritto al forum. Ho un tv sharp lc-40le833e e vorrei se possibile abbinarvi un lettore blu ray della stessa marca ma leggendo qua e la ho trovato solo pessime recensioni. Mi confermate le pessime qualità del lettori Sharp? Meglio se mi lancio su altre marche? Dato che il mio budget è intorno ai 200 euro mi conviene prendere una ps3 utilizzandola come lettore blu ray?
Grazie per le eventuali risposte.
guarda nella sezione dedicata al sony BDP S790 non ne parla male nessuno, dal lato video è ottimo io personalmente ne sono contentissimo ed il prezzo on line è alla tua portata
ad oggi nessuna recensione batte il Sony s790 come qualità ed upscaling
giuseppe diciamo sempre le solite cose da pagine a pagine.. scriviamolo una volta x tutte così da essere precisi :) sony x la qualità max nella resa audio video x la max compatibilità al livello complessivo yamaha.. non creiamo fanatismi che non portano a nulla anzi creano solo discussioni che alla fine creano disinformazione a livello globale :) siamo d'accordo ? ;) alla fine un lettore non lo si acquista solo x una recensione
ma il miglior lettore in assoluto...senza considerare il prezzo e senza considerare marche per esperti tipo oppo ecc. qual è?
NO non siamo d'accordo , qui le persone chiedono consigli su un ottimo lettore bluray/dvd , e spesso noto che intervieni esprimendo pensieri sulla parte multimediale del yamaha , forse avendolo acquistato sei contento della spesa...., ma io che mi sto sbattendo per cercare un ottimo lettore sui 600 euro....ovunque trovo forum tra america , europa e giappone , se si parla di lettori bluray l'S790 al momento è solo in lotta con il panasonic , dove è un gradino superiore per l'audio e un gradino inferiore per il video , io personalmente il lavoro o resa multimediale non la sto proprio considerando , ma non vorrei buttare 600 euro cosi......!quindi penso che la cosa migliore se si chiede consiglio su un lettore bluray sia giusto dire quello che ormai è scritto ovunque...., se si cerca un compromesso come spesso hai scritto te qualche post in passato...tra multimedia , audio e video allora consideriamo magari anche questo yamaha
se una persona mi chiede un opinioni da un punto di vista multimediale di certo non posso che consigliare u yamaha o un philips o un lg ... come puoi leggere ho detto + volte che il sony è un ottimo lettore ma carente dal punto di vista multimediale, non credo di aver dato informazioni errate. detto questo giusto x la cronaca io non ho ancora acquistato alcun lettore BLUERAy.. ahhaha :D :D di solito io prima di acquistare sè possibile preferisco testare i lettori non me ne vado con le recensioni.. e se ti fermi a pensare un pò arrivi anche alla risp :)
ripetiamo sempre le solite cose | :P cosa vuoi da un lettore bd ?? resa video ? o un lettore che legga di tutto senza problemi ?
ci sono i sony, panasonic, oppo oppure samsung yamaha philips.. è una domanda generica.. non esiste una cosa perfetta o migliore dell'altra ogni prodotto ha le sue lacune ognuno acquista in base alle prorie esigenze, dovresti fare una domanda + specifica in modo da poterti consigliare al meglio
Salve a tutti.. Sono nuovo di questo forum quindi chiedo scusa a prescindere per qualsiasi mio errore :)
Volevo chiedervi un parere: qual'è, secondo voi, il lettore bluray 3D che garantisce le migliori performance audio/video che stia sotto i 150€? (io ho un tv Samsung UE46D7000) Ho guardato un po' su Amazon e ho trovato il BD-E5500 della samsung o il Sony BDP-S590 o ancora il Panasonic DMP-BDT220