Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Beh, vedi di non commettere mai più un errore del genere ..... adesso non dormiremo più la notte dopo il misfatto
anche io non avrei dato tanto peso a questo errore,ma dato che il "padre" di tali modifiche si è preso la briga di contattarmi per farmelo notare mi è sembrato giusto correggere l errore anche qui.
Citazione:
ad un certo step delle modifiche,successive alla mia,sono stati eliminati i condensatori in uscita,rendendolo cosi accoppiato in dc.
un acronimo che in FVG meriterebbe un ban istantaneo
in realta c è una imprecisione anche qui,dato che i condensatori eliminati pare non siano in uscita ma in altro punto del percorso.purtroppo parlando per sentito dire non è facile essere sempre precisi,ma cerco in ogni caso di rispettare il lavoro svolto dagli altri.
detto questo non avevo proprio pensato a quell acronimo,ma al massimo ad un piu rockettaro ac/DC :rockon:
Citazione:
Scherzi a parte Kaio, sei una persona molto corretta e tecnica, argomenti sempre le tue scelte e lo fai a ragion veduta (con la "tua ragione", ma il più delle volte è condivisibile come approccio) ed hai le idee chiare.
ti ringrazio,ma del resto sono convinto che il tifo da stadio non sia il modo giusto per difendere le proprie idee,specialmente in ambiti come questo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kaio
ti ringrazio,ma del resto sono convinto che il tifo da stadio non sia il modo giusto per difendere le proprie idee,specialmente in ambiti come questo.
Elo hai dimostrato co umilità e con ponderazione anche quando c'erano i presupposti per poter far scoppiare situazioni flammatiche... ;)
-
Citazione:
Alberto Pilot
cioè ti sei fatto la domanda, ma non sei stato ancora in grado di darti la risposta ? :D
Spettacolo :p
Dai che si scherza ....
che DAC Dante hai preso ?
Tutto l'impianto è sotto stretto NDA.....
Scherzo, un miserrimo Rednet2, il DAD e BURL sono inarrivabili
-
Citazione:
Alberto Pilot
un PCB è un printed circuit board, un circuito stampato .... come fa ad essere di livellamento ?
i brand che citi sono produttori di componenti elettronici, fra cui condensatori.
Sono quelli utilizzati per il circuito di livellamento ?
Non mi hai detto che DAC Dante hai ... è un segreto industriale anche quello Guido ?
Non sono molto ferrato in elettrotecnica
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...909/Z49khx.jpg
-
Guido non mi sembra il tuo questo o sbaglio?
-
-
Citazione:
Guido310
Scherzo, un miserrimo Rednet2, il DAD e BURL sono inarrivabili
Boh, non mi sembra corì miserrimo, e poi la Focusrite produce mediamente buone macchine da musica.
Anche se è un filo OT, permettimi di chiedere .....
con il Digifast esci in Dante ed entri D to D dentro al DAC, immagino.
Ma i 16 IN analogici ? Ci entrano le uscite del Krell e dell'Oppo ?
Non riesco a vedere immediatamente la configurazione, sorry .....
-
Citazione:
Spytek
Elo hai dimostrato co umilità e con ponderazione anche quando c'erano i presupposti per poter far scoppiare situazioni flammatiche... ;)
Quelle le ambiscono solo chi non ha argomenti da portare per le proprie tesi .. ed allora tanto vale mandarla in vacca .... boh ....
-
Citazione:
kaio
anche io non avrei dato tanto peso a questo errore,ma dato che il "padre" di tali modifiche si è preso la briga di contattarmi per farmelo notare mi è sembrato giusto correggere l'errore anche qui.
Beh, certo ... perché questo è il luogo dei venduti, della non democrazia, degli amici ed amichetti .....
ma poi, ad ogni "novità", ecco che spuntano come funghi sempre i soliti a dire sempre le solite cose .....
Evidentemente, per quanto fetido e malsano, deve essere un luogo dove raccimolare qualche nuovo "cliente" .....
Se la coerenza si potesse misurare, in certe occasioni qui l'ago non si sarebbe neppure mosso da fondo scala .... :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Boh, non mi sembra corì miserrimo, e poi la Focusrite produce mediamente buone macchine da musica.
Anche se è un filo OT, permettimi di chiedere .....
con il Digifast esci in Dante ed entri D to D dentro al DAC, immagino.
Ma i 16 IN analogici ? Ci entrano le uscite del Krell e dell'Oppo ?
Non riesco a vedere immediatamente la configurazione, sor..........[CUT]
Non ho oppo, anche se volendo un'acquisizione da analogico si potrebbe fare (come si faceva ai tempi del PAC) per avere la correzione
Per ora uso solo otto canali, un 3+3 vie piu 2 sub in "stereo"
-
Citazione:
Guido310
Sbagli:D
Mmmmmmm c'è qualcosa che non va allora, lì c'è un alimentatore sostituito, levate tutte le schede superflue, aggiunta di filtrazione sopra a una scheda spostata a testa in giù :)
Domanda da uno non tecnico, ma mettere quella filtrazione così grossa? Non era preferibile più condensatori più piccoli ? Diventava più veloce o sbaglio?
Comunque dopo sta foto capisco tante cose :D
Grazie Guido
-
Citazione:
Giigil
Mmmmmmm c'è qualcosa che non va allora, lì c'è un alimentatore sostituito, levate tutte le schede superflue, aggiunta di filtrazione sopra a una scheda spostata a testa in giù :)
.[CUT]
Le altre schede sono poi state rimontate eh:cry:
-
Citazione:
Giigil
Sei un fenomeno Giorgio :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
Sei un fenomeno Giorgio :D
Non dico mai nulla x nulla in effetti :D ma il resto che ho detto?!
-
In effetti sai che senza schede suonava meglio???