Domani finalmente esce OZ, sono proprio curioso di vederlo.
Da quello che ho letto il film pare solo discreto, ma il 3D dovrebbe essere ottimo, speriamo.
Visualizzazione Stampabile
Domani finalmente esce OZ, sono proprio curioso di vederlo.
Da quello che ho letto il film pare solo discreto, ma il 3D dovrebbe essere ottimo, speriamo.
a me è piaciuto molto e sono molto contento di rivederlo! soprattutto in 3D, al cinema era davvero ottimo
Lo vorrei tanto rivedere a casa...ma dovrò aspettare che cali di prezzo. (maledetti videonoleggi inesistenti nella mia zona!!!)
arrivato Il grande e potente OZ 3D + cappello! purtroppo non potrò visionarlo in questi giorni.. tra poco vi posto le foto del cappello :)
il problema oltre il prezzo esagerato è che la maggior parte dei film di 3d non hanno neanche l'ombra per fortuna oz è uno dei pochi che merita anche se 29 euro è una follia.pultroppo penso che la fine del 3d sia vicina visto le ciofeche di film che si spacciano come tali tipo l'uomo d'acciaio e world war z di cui si dice che il 3d sia inesistente il futro è il 4k e ripeto mi dispiace perchè secondo me un 3d fatto bene il film lo migliora eccome
IL GRANDE E POTENTE OZ 3D + CAPPELLO UFFICIALE
http://i43.tinypic.com/4sl1s1.jpg
FOTO DA ALTRO FORUM - RINGRAZIO UTENTE CARLETTO
Peccato solo per la copertina con la strega cattiva... :D
ma quale peccato!! bellissima Mila Kunis strega :flower:
spero qualcuno del forum possa visionarlo in questi giorni e scriverci impressioni sulla qualità del 3D e del Blu-ray in generale! io credo di vederlo la prossima settimana
Avrei preferito una copertina più "generica" per l'esterno...mentre poi i dischi mi sta bene che siano diversi.
Ciò non toglie che Mila Kunis sia un bel vedere, eh :D
Attendo pure io info sulla qualità del 3D...
Postate anche sull'audio.
Non vedo l'ora di ascoltare quella (probabilmente stupenda) traccia 7.1
Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Final Destination 5_______| 10-____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Life of Pi________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.85:1 /2.35:1 - 1.37:1/
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
The Avengers______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
A Christmas Carol_________| 8______(nativo)_______[N° Pop Out = Medio/Basso]__2.40:1
Toy Story_________________| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1
Ho inserito solo il disco per il momento di OZ per vedere solo se funzionava, ho iniziato io film e non avendolo mai visto ho constatato anche sfogliando i primi capitoli che per una prima mezzoretta il film addirittura e' in 4:3 addirittura con le bande sopra e sotto... Poi parte in 2:35.. Quindi occhio ai puristi del 16:9 tutto schermo.. Potreste rimanere molto delusi..:D