se migliora con il firmware mi fai sapere?? io ho allentato le viti ma nulla. si perde la garanzia??Citazione:
Originariamente scritto da sirjulius
Visualizzazione Stampabile
se migliora con il firmware mi fai sapere?? io ho allentato le viti ma nulla. si perde la garanzia??Citazione:
Io sapevo che solo dal mediaplayer era possibile ottenere un segnale 5.1 dall'uscita ottica del TV..Citazione:
Originariamente scritto da AL1971
Salve a tutti a chi serve il firmware T-VALDEUC-3005.1 per ue..c8000 e ue..c7000 può ancora trovarlo nel global download center della samsung soltanto che non capisco perche sia stato tolto dal sito italiano...
Stavo pensando di acquistare un NAS da collegare al mio Samsung C8000.
Qualcuno ha esperienza con QNAP o Western Digital ?
purtroppo almeno io in questo momento non riesco a trovarlo... sapresti indicarmi il link esatto?Citazione:
Originariamente scritto da manuelg
certo!Citazione:
obiettivo e trovare il firmware!:D
Certo eccolo quàdevi selezionare television nel primo menu led 3d nel secondo infine il modello.Codice HTML:http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
GOOOD!!!! procedo e vi faccio sapere...Citazione:
Sono spariti i link internazionali alle versioni "personalizzate"...Citazione:
Originariamente scritto da m3rl1n0
Sul sito .uk non c'e' piu' quello relativo al C8000XW, ma e' comparso un link ai TV LED 3D...
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
Dove sono scomparse le precedenti sigle XW o XP... e questo spero voglia dire che il prossimo e' un firmware che oltre ad andare bene per tutti, e questo gia' avveniva, renda in europa, tutti i TV venduti, uguali a prescindere dal paese d'utilizzo.
Ciao
ma il tegnico samsung viene a gratis spero con quello che costa la tv
Situazione purtroppo invariata..ecco uno screen dopo l'update alla 3005 ... ombre bianche sempre presenti
http://www.avezone.net/IMG/foto.JPG
qualcuno di voi è a questi livelli?
Sì certoCitazione:
Originariamente scritto da snake55555
Ciao
Il salto più evidente era dai firmware più vecchi a questi 300x, se avevi già una 3001 non noterai molto.Citazione:
Comunque ho visto che lo hai da una settimana: lascia stare le viti e men che meno i "massaggi" al pannello, rischi di sputtanarlo per niente.
Dagli solo il tempo di assestarsi e vedrai che la situazione migliora.
Io l'ho preso tipo a Ottobre e fino a poco fa qualche alone più chiaro ce l'avevo, adesso non si nota più (e un po' non ci faccio più caso).
Sistema anche le impostazioni del display, se tieni la retroilluminazione a 20, 30 è normale che sia così. Cerca "un55c8000 settings cnet" su google e usa quelli per cominciare
Ciao
Ti ringrazio del supporto, sicuramente farò cosi, anche perchè non riesco proprio a spiegarmelo, oggi ad esempio l ho tenuto acceso 5 ore connesso con l hdmi un po br un po xbox un po ps3 e non ha fatto nulla, non riesco a spiegarmelo...Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Invece il prbl del tuner quando lo accendo con certi canali lo fa sempre, dopo 15 minuti torna tutto alla normalità :confused:
i canali tv con la sincronizzazione automatica vengono messi solo in ordine alfabetico, c'è un modo per metterli in modo "Classico" (1 rai 1, 2 rai 2 ,ecc).
Grazie !