Chiedo a chi si è già servito da amazon.com in US: vi è mai arrivato da pagare anche il dazio doganale?
Visualizzazione Stampabile
Chiedo a chi si è già servito da amazon.com in US: vi è mai arrivato da pagare anche il dazio doganale?
@ Max64
Si, succede spesso
Vorrei chiedere delle qualita`tecnico artistiche del film " Le Grand Bleu " di Luc Besson, con Castellitto e Reno , ho cercato nei 3D ma non lo trovo.
Poi ho visto che su Amazon.de mi porta l´audio Italiano in DTS e per 9,98
eurini ci sto`facendo piu`di un pensierino(ed e`la extended...):)
Le indicazioni di Amazon non sono attendibili. Devi consultare la lista di Jimbo se non c'è significa che non ha Italiano.;)
una domanda ben precisa,ho visto nella lista di jimbo che il film aventureland ha audio italico in UK,è sicuro?
qualcuno l'ha preso?
grazie
avete da consigliarmi qualche edizione digibook in lingua italiana?
Tempo fa ho acquistato natural born killer da Axel music e ora ho adocchiato quella di un giorno di ordinaria follia.
Fatemi sapere;)
Anche il digibook "Qualcuno volò sul nido del Cuculo" e "La conquista del west" hanno il doppiaggio italiano
Sicuramente ce ne sono altri oltre oltre a questi 4 che abbiamo citato io e te
C'è anche Il Miglio Verde negli USA come Digibook
@ Max64:
Dipende da quanto spendi: se rimani sotto i 100 $ non dovresti avere sorprese. ;)
volevo chiedere ai possessori di x-men quadrilogy se i blu-ray in questione sono region free. mi serve per informare un utente straniero
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Purtroppo mi è arrivato the wizard of oz dagli USA con un bel 25 euro in più di dogana/dazio/tasse varie...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
A malincuore non farò più acquisti da amazon.com :(
Scusate ma avrei bisogno di una mano perché non riesco a venirne a capo: vorrei annullare un ordine che ho fatto su play.com in data 08/02 che risulta ancora in "processing".
Siccome ho simulato un altro ordine identico e l'oggetto risulta "In stock" non mi capacito di un simile ritardo e vorrei annullare (ed eventualemente rifare l'ordine).
Sono nella sezione "Your order" e non trovo da nessuna parte la possibilità di annullare l'ordine, mi date una mano?
Grazie
Prova a contattare quelli di Play, ci deve essere qualcosa che ha mandato in tilt il tuo account...
Grazie Oxo, ho già scritto l'altro ieri ma ancora non hanno risposto...:cry:
E poi l'unico modo che ho trovato per scrivere é rispondere alla email che mi hanno mandato di conferma ordine (ho scritto ad info @ p**y.com)...nel sito, a parte l'help desk, non esiste un modo per poterli contattare...
A nessuno é mai capitato di dovergli scrivere? O di annullare un ordine?
hanno tolto il contatto mail gia da un pò, l'unico modo per contattarli è il telefono -.-" ..