Visualizzazione Stampabile
-
sorry per la ripetizione, è che qui in ufficio due tizi mi dicono che l'hanno ascoltata in 5.1....... :confused:
cmq credo più a te :D
cambiamo canale:
discovery channel lo senti sempre, tutti i giorni, in dd 5.1 ?
ieri sera lo sentivo in dd 2.0.....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Occhio solo di non aver collegato il coassiale, ma che l'ampli stia prendendo l'audio dall'hdmi ( se hai collegato anche questo all'ampli.
Scusa ma è l'esatto contrario: nei decoder sky l'audio DD5.1 è veicolato solo attraverso ottico/coassiale, e non attraverso HDMI, quindi come può il sinto indicarti DD5.1, se non è quello il segnale che gli arriva? :fagiano:
-
si è corretto subito dopo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Scusa ma è l'esatto contrario: nei decoder sky l'audio DD5.1 è veicolato solo attraverso ottico/coassiale, e non attraverso HDMI,
Scusa ma è da fine agosto che il DD viene veicolato attraverso Hdmi
-
Ottima la resa di Real-Milan, discreta invece Roma-Basilea.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Scusa ma è l'esatto contrario: nei decoder sky l'audio DD5.1 è veicolato solo attraverso ottico/coassiale
piccolo OT
Lo so benissimo che sky veicola il dd sul digitale o coassiale. Stavo solo suggerendo di controllare, qualora come me avesse collegato il decoder all'amply sia in hdmi che col digitale, di fare attenzione che l'ampli non prenda l'audio dall'hdmi ( dove arriva solo in stereo ). Io ho dovuto impostare l'ingresso sky come video HDMI e audio sull'ottico....
logico che se invece collegate il decoder direttamente al tv con l'hdmi il problema non si pone...
ale
ritornando in topic, ieri mi son visto "Io e Marley" che avevo registrato tempo fa e gran problemi di compressione del segnale :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Scusa ma è da fine agosto che il DD viene veicolato attraverso Hdmi
Sul serio ? sarebbe una gran cosa !!
qualcun altro conferma ??
bisogna aggiornare il firmware del decoder ?
ogni tanto ho la sensazione che gli stessi problemi di qualità video li abbiano anche sull'audio. Almeno così però avremo la comodità di collegare un solo cavo...
-
se ne parlava gia' in questo 3d se vedi al link dal post 5483
http://www.avmagazine.it/forum/showt...05715&page=366
io da allora il coassiale l'ho tolto e ho il DD tramite hdmi
ho fatto l'aggiornamento del decoder tramite il menu e sempre tramite il menu ho impostato l'uscita dolby tramite hdmi (c'è l'apposita funzione integrata adesso nel menu)
-
beh per me una gran notizia !!
stasera provo subito...
da domani vediamo che effetto va ai canali HD il cinescaler, sia sul plasma 50" che sul VPR...
speriamo bene
-
Ragazzi, evitiamo di andare Ot : limitiamoci alle discussioni sui canali Sky HD.
Esiste un copioso thread sul decoder.
Grazie!
-
Ma ieri sera cos'aveva l'audio della partita dell'Inter? L'ho seguita direttamente sul plasma e praticamente il commento dei telecronisti era quasi del tutto impercettibile. L'audio del pubblico sparato a mille, mentre di quello che dicevano i cronisti non si capiva una cippa. Sono stato costretto a vederla su HD Swisse con il commento italiano. Commentatore molto preparato, intendiamoci, ma telecronaca un po moscia.
-
Confermo, ho duvuto alzare il volume di 2 tacche, rispetto al solito!
-
bello sapere che ho buttato i soldi per comprare il coassiale !
e cmq ieri sera sentivo la partita in 2.0
sto sclerando non capisco cosa sbaglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Confermo, ho duvuto alzare il volume di 2 tacche,
A me capita sempre....le partite (mi riferisco al canale centrale) è sempre bassissimo. :mad: