Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lambretta
Non conviene (secondo me)
Migliorie:
Aumentato strato pixel oled
Uniformità pannello
Near black
Upscalin
Luminosità pannello
Migliore gestione HDR
Prezzo migliore (si spera)
Calibrazione migliore out of the box e regolazioni più fini
Non poca roba,siamo vicini al reference,magari gli altri faranno meglio(forse,ma a che prezzo?)
quindi meglio lasciare perdere la promozione Unieuro ed attendere la versione 2017? A parte che, poi ti dirò, quando usciranno i modelli 2018 saremo qui a fare gli stessi discorsi...
-
Citazione:
213
Conviene prendere il 65e6 a 3900€? Gli OLED 2017 che novità portano rispetto ai 2016?
Se ti interessa il 3D devi per forza puntare ai modelli 2016 perché i modelli 2017 non lo hanno più.
-
Citazione:
213
quindi meglio lasciare perdere la promozione Unieuro ed attendere la versione 2017? A parte che, poi ti dirò, quando usciranno i modelli 2018 saremo qui a fare gli stessi discorsi...
Se non hai fretta e non ti spaventa il costo dei modelli serie 7 aspetta di vedere le prime recensioni per capire, altrimenti sulla serie 6 risparmi già sui mille euro con la giusta promozione.
-
io sono felice di aver preso il 65'' E6V, nonostante un po di vignetting (che cmq nel 95% non va inficiare sulla qualita' di visione) ricomprerei questo tv ad occhi chiusi, se ci guardi film in full hd o ancora meglio in 4K ,vedrai che di meglio non c'e al momento, e cmq dubito si possa fare passi tali da capirne la differenza, e poi sinceramente...il 3D di sto tv e' eccezionale!
basta guardare le scene di battaglia di EXODUS in BD 4K o THE REVENANT per capire come si vede sto tv ;-)
tra 12 mesi si stara' gia dicendo 2io aspetterei i modelli 2018..2 e' un classico, se si fa cosi non si comprera' mai nulla
-
Ciao, sono passato in un negozio della catena expert che popone il 910 a poco meno di 1.3 K€, la cosa interessante è che nel numero di serie spicca un bel 7... ad indicare l'anno di produzione.
Quindi LG continua a produrre pannelli fullHD anche nel 2017?
-
Citazione:
Adalberto62
Ciao, sono passato in un negozio della catena expert che popone il 910 a poco meno di 1.3 K€, la cosa interessante è che nel numero di serie spicca un bel 7... ad indicare l'anno di produzione.
Quindi LG continua a produrre pannelli fullHD anche nel 2017?
Potrebbe essere, non sarebbe una cattiva idea. Così come per LG potrebbe risultare intelligente la mossa di continuare a produrre anche la gamma 2016 (almeno con un paio di modelli tipo C6 ed E6) e tenere quindi ancora in piedi la produzione di TV 4K 3D, in tal caso sarebbe l'unica a farlo ed accontenterebbe gli appassionati di questa tecnologia.
-
Citazione:
Dexter
Potrebbe essere, non sarebbe una cattiva idea. Così come per LG potrebbe risultare intelligente la mossa di continuare a produrre anche la gamma 2016 (almeno con un paio di modelli tipo C6 ed E6) e tenere quindi ancora in piedi la produzione di TV 4K 3D, in tal caso sarebbe l'unica a farlo ed accontenterebbe gli appassionati di questa tecnologia.
Tra l'altro che 3D! Davvero notevole e un bel passo avanti rispetto anche al vt50
-
E renderebbe pure più comprensibile la scelta di non dotare del 3D nessun prodotto della linea 2017.
-
Citazione:
Adalberto62
E renderebbe pure più comprensibile la scelta di non dotare del 3D nessun prodotto della linea 2017.
Si vero, infatti io ho preso il 65" E6v perché ho un sacco di blu 3D e alcuni film in 3D rendono tantissimo, con questo tv poi... Oltre le aspettative ☺️
-
Domandone: mi sposo a fine aprile (e di questo vi frega poco immagino) pensavo di mettere in lista un Oled 65"; cosa fare? E6? notizie più o meno certe sulla data uscita delle nuove serie e dei nuovi Oled da altre marche?
Grazie mille
-
A fine Aprile non arriva nulla, questo è certo.
-
Quindi o prezzone su E6 o aspettare fino a quando? Ci sono date di uscita?
-
-
-
Possibile....comunque l'importante è che se arrivano a settembre propongano fin da subito anche la serie B.