Non si può rimettere il 1018, fai un Factory Reset tramite il menù di servizio, probabilmente risolvi il problema.Citazione:
Originariamente scritto da giancamilan
Visualizzazione Stampabile
Non si può rimettere il 1018, fai un Factory Reset tramite il menù di servizio, probabilmente risolvi il problema.Citazione:
Si hai ragione, ma vede solo i file che contengono foto, video e musica.Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Salve a tutti, io ho comprato una samsung 40d8000.
La mia situazione guardando la tv di taglio e molto simile a questa http://img337.imageshack.us/img337/4...rielato.th.jpg
con clouding negli angoli e un pò lungo i bordi e i led di illuminazione che si vedono invece lungo il bordo orizzontale basso guardandola da molto vicino e dall'alto.
Provo a farla cambiare o è "normale" così e quindi non la cambierebbero oppure me la cambiano ma rischio di trovarne una con problemi maggiori non potendola provare prima?
grazie
Buoungiorno a tutti ragazzi, vi scrivo in merito ad un problemino che ho riscontrato con questo stupendo tv e la visione dei canali satellitari di Tivusat..vi spiego un attimo come sono andate le cose..
Il televisore è di origine europea ed è stato italianizzato appena tirato fuori dalla scatola da me personalmente seguendo la procedura indicata in questo forum (tramite il programma in tedesco di cui non ricordo ora il nome). Appena posizionato, poi, ho provato subito ad effettuare la scansione dei programmi satellitari trasmessi dagli Hotbird 13E (ho da tanto tempo SKY a casa, quindi sono certo che la parabola sia indirizzata correttamente) e come prevedibile, infatti, mi ha trovato tantissimi canali stranieri ed anche alcuni italiani, tra cui i tre canali classici Mediaset (Rete4, canale5 e Italia1), mentre tutti quelli Rai, giustamente, non li ha trovati..
Fatto questo ho salvato la lista dei canali trovati e subito dopo ho collegato la CAM XDOME e la tessera Tivusat (attivata) al tv per procedere alla scansione dei canali di questa piattaforma..e qui arrivano i problemi..quando vado nella nuova voce "tivu" che appare in coda alle scelte gia presenti per quanto concerne le possibilità di sintonizzazione della tivu, e provo a rifare la scansione lasciando tutte le impostazioni di default, stranamente non mi trova nessun canale della piattaforma!!!sapete dirmi dove sbaglio??
Grazie a tutti...:(
@ starstruck
Mi sembra accettabile, e con il tempo è destinata migliorare.
La luce dei led orizzontali in basso, è normale.
ragazzi se qualcuno e' interessato a prendere gli occhialini vi consiglio questi.
http://www.euronics.it/acquistaonlin...112028985.html
io li avevo dentro al tv quando me l'hanno consegnato ma ne ho presi altri 4.
alla fine sono leggeri e comodi rispetto a quelli vecchi.
i migliori rimangono la serie 3500/3700(minimo 50 euro al paio) in quanto anche la plastica con cui sono fatti e' piu' solida ma anche questi sono molto belli e pratici.
se andate sul sito di euronics li trovate a 69 euro e potete prenotare e ritirare direttamente in negozio senza pagare nessuna spesa di spedizione e pagare direttamente alla consegna degli occhiali.
Recentemente ho postato per pubblica utilità che presi in korea sulla baia, i 3500 ricaricabili, mi son venuti 36 euro al paio inclusa spedizione in 7 giorni con fedex.
Salve ho un samsung 46d7000 ho installato samygo tramite la procedura che ho letto ma non riesco a trovare una guida passo passo per poter settare la rete, se qualcuno potrebbe fare una miniguida per i meno esperti passo passo dettagliata (tv-pc) seremo grati in molti penso.
Grazie in anticipo.
si trova qui sul forum (nel thread ho cercato ma sono troooppe pagine :() un riassunto delle configurazioni per questa tv? provandoci da solo ci sono troppe variabili non è affatto semplice...
quelli che mi interessano sono:
- settaggi per uso gaming (ps3 su hdmi)
- settaggi per uso film hd e riproduzione file multimediali hd (popcorn a110)
- settaggi per uso visione normale programmazione canali SD
- settaggi per uso visione eventi sportivi (HD e SD)
soprattutto sul motion plus ho molti dubbi... se lo disattivo e sto guardando delle partite di calcio in HD, puntualmente dopo ogni replay di una azione, l'immagine fa dei microscatti (sempre e precisamente dopo il rallenty del replay). questa cosa si risolve (MI PARE) attivando il motion plus e mettendolo su chiaro!! è normale?
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
GIANCAMILAN hai risolto il problema con il reset....?
eccomi, no non ho risolto nulla,ieri sera mi sono arreso.
qualcuno ha postato dicendo di fare un reset di fabbrica, ok ma da dove faccio partire questo RESET ? io non sono uno smanettone.
Stand-by il televisore e premendo in sequenza da telecomando i tasti INFO, MENU', MUTE e infine POWER. A questo punto il TV si accende dalla schermata da OK su Factory Reset ed è fatta, attenti a non modificare altri parametri.Citazione:
Un'altro modo più semplice, ma non so se meno profondo, tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto Exit del telecomando
grazie tanto, e poi non ci metto più le mani, questi televisori devono fare solo il lavoro per cui sono stati inventati,grazie.
Hai il classico clouding negli angoli, e delle luci spurie nella parte inferiore. Sebbene sia considerato frequente per i televisori edge led, non si dovrebbe definire la cosa normale.Citazione:
Originariamente scritto da starstruck
Anche io ho problemi col d7000 ma pian piano con le varie tecniche che si trovano in giro, postate anche su questo forum da me e da altri, puoi risolverle, o mitigarle.
A mio parere, se il difetto non è particolarmente pronunciato e non pregiudica la visione frontale, ci penserei molto su prima di procedere al cambio (sempre che te lo facciano). Alla fine con questi pannelli edge led - e samsung non è certo un esempio positivo sotto questi aspetti - è sempre un terno al lotto, quindi nessuno può garantirti che la situazione migliori col pannello nuovo (potrebbe anche peggiorare in realtà).
giancamilan se ti puo interessare anche a me dopo l'aggiornamente del firmware il tv si accendeva e spegnava,non so se e' un bug, ed ero un po preoccupato, poi ho provato per la prima volta a fare un reset, fatto di nuovo l'aggiornamento tramite internet e sembra (...mi tocco :D ) che adesso e' tutto ok