Lo hai scaricato oppure lo hai trovato in rete ?
Visualizzazione Stampabile
Lo hai scaricato oppure lo hai trovato in rete ?
Grazie della segnalazione, stasera aggiorno.
Sul mio 42" G20 ho cercato questo nuovo aggiornamento tramite collegamento a rete LAN (con il cavo Ethernet) e mi dice che ho già l'ultima versione aggiornata (2.515).
L'avete trovato online sul sito Panasonic questo nuovo aggiornamento oppure...? Che numero è?
EDIT: trovato sul sito Panasonic sul supporto per tv passate.
L'aggiornamento è 2.518
Ecco il changeLOG
Nov. 5, 2013
Ver. 2.518
Update Skype module.
Tutto qui.
Sinceramente visto che non uso per niente Skype con il TV direi che posso farne a meno, specie se dopo aver aggiornato dovesse resettare tutte le mie impostazioni.
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
Grazie della segnalazione, in effetti se l'aggiornamento si limita a questo, passo anch'io.
Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del G20 ?
Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?
Salve a tutti, ho un P42GT20E che uso con la parabola e la CAM con scheda TIVUSAT.
So che i canali di tivusat dovrebbero permettere la visione anche di canali come La7ondemand o Arturo, ma pur rifacendo la sintonizzazione, La7ondemand per esempio mi dice "no Video".
Ho trovato in giro i riferimenti dei valori di Frequenza di Tivusat del tipo "Rai 2 HD Frequenza 11662 V; symbol rate 27500; FEC 3/4" ma pur cercanto di fare la sintonizzazione manuale ed inserendo i valori manualmente, quando la tv trova per esempio Rai 2 HD e Rai 3 HD indicandoli come Tv in Chiaro, non riesco a selezionarli e non me li fa impostare. Qualcuno sa aiutarmi. Ho riletto più volte il manuale ma proprio non riesco!
I canali HD rai sono codificati quindi hai bisogno di cam HD tvsat (non quella standard) e card attiva.
I canali La7 on demand sono canali interattivi e non funzionano sul GT20 visto che il tv non è MHP compatibile.
Ho un 46g20 è possibile e come un aggiornamento firmware via usb e dove trovo il firmware da scaricare?
Domanda.
Collegamento ps4--->Ampli---> Pana g20
Accendo tv su HDMI, ampli, PS4 ma l'audio si sente dalla tv. Se spengo e riaccendo l'ampli, parte il 5.1.
Sarà dovuto al fatto che ho collegato all'HDMI 2 che ha l'arc ed è 1.4?
Posso collegare ad un altro, tanto che abbia o non abbia l'1.4 (e quindi l'auto riconoscimento delle periferiche) non è fondamentale...
Prova a collegare su HDMI1 o 3 e vedi che succede.
Scusate, sapete come mai col tv acceso le cuffie wireless Philips sono disturbate?
Col Tv spento e con il kenwood e il MySkyAcceso, nessun fruscio :(
In pratica ho collegato il tv all'impianto stereo Kenwood con due RCA e dall'uscita cuffie del Kenwood ascolto tutto, cd, sky e tv dtt.
Grazie.
Scusate, non ho tempo di leggermi le centinaia di pagine precedenti, e avrei bisogno di una risposta urgente:
il TX-P50G20E possiede il sintonizzatore satellitare? Se sì, è solo dvb-S o anche dvb-S2?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti. Sul manuale è scritto chiaramente che visualizzare immagini fisse per un lungo periodo danneggia il pannello. A me è capitato di dimenticare in pausa un Bluray per 40 min; ho fatto danni ? Cosa si intende per lungo periodo di tempo ?
Grazie
In linea di principio, al massimo potresti riscontrare della ritenzione (ossia, potrebbe essere rimasta "impressa" l'immagine), come capita a volta con i logo dei canali. A me dopo un po' di utilizzo l'effetto scompare, al più potresti scaricarti un dvd di pulizia video e farlo girare sul lettore. Su internet se ne trovano molti.