Ma scusate, ho controllato adesso su play.com...ho preso Big Fish il 08/02 e non solo non l'ho ancora ricevuto ma...non l'hanno manco spedito, da quello che capisco...lo status order é "processing" datato 09/02...che faccio?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma scusate, ho controllato adesso su play.com...ho preso Big Fish il 08/02 e non solo non l'ho ancora ricevuto ma...non l'hanno manco spedito, da quello che capisco...lo status order é "processing" datato 09/02...che faccio?:confused:
Ciao ragazzi parto da CA domani per Roma....
qual'è il Block Buster più vicino alla stazione Termini?
Spero di trovarci la steel di This is It :p
grazie
Scusate, ma non so bene se questa domanda la posso fare qui, o altrove:
ho appena ricevuto da Amazon.UK il Bluray Close Encounters..30th Anniversary Ultimate edition, ma ha solo DUE versioni audio, entrambe in Inglese!!!:(
Io mi sono fidato dell'elenco che pubblicate, ma sono rimasto fregato!
Sono inc....tissimo!!!:mad:
A meno che.....non ci sia qualche inghippo da sbloccare nel BD:confused:
Per favore info. Grazie
Scusa ma la lista parla chiaro, la traccia ita é solo in Italia...quindi capisco la delusione, ma chi é causa del suo mal...;)
infatti la lista non segnala la presenza del nostro idioma nella versione uk di incontri ravvicinati
Nessuno invece mi dà un parere sull'ordine di play ancora in lavorazione da un mese e mezzo?
o li contatti per chiarimenti o lo annulli......fai prima a fare un ordine ex novo
ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito alla presenza dell'italiano in THE DESCENT?
Ragazzi non fate i saputelli!!!
Io ho comprato all'estero già diverse volte, senza sorprese perchè il Thread dice:
Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA DA NOI E NEL MONDO
Io credevo di saper leggere l'Italiano....
ed infatti fino ad ora ho SEMPRE trovato l'audio come segnalato.
Vogliamo piuttosto dire che la segnalazione nell'elenco, non specificando di quale Edizione si tratti, è lacunosa?
Allora bisognerebbe essere più precisi, o no?
E Jimbo cosa dice?
...nel post numero 6 del 3d di Jimbo....
Jimbo dice: ***Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia.***
@pennywise
A me sembra che l'unico che fa il saputello sia tu, se un titolo non ha altri paesi tra parentesi significa che solo in Italia lo puoi trovare con la nostra lingua...
Invece di arrabbiarmi io imparerei ad usare la lista che abbiamo a disposizione e soprattutto ringrazierei chi la redige perché non credo lo faccia di lavoro
Chiedo scusa, ma questa regola non la trovo scritta nel Thread.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Nè credo di essere tenuto a leggermi 180 pagine di posts prima di decidere cosa comprare (vedi citazione di hiroshi sul post n.6)!:(
La mia buona fede si basava sul fatto che l'elenco fosse completo di tutte le info.
Scusate, la prossima volta sarò MOLTO più prudente....
Prima pagina, non serve leggersi 180 pagine.
Pennywise...con tutto il rispetto......
Ma come fai a dire che non trovi questa "regola" nel 3d....
la lista di Jimbo è chiarissima......non dovevi leggerti 180pagine per trovare **come interpretare la lista**!!! Ma solo prestare maggiore attenzione.....:D
Si sfoglia la lista......titoli usciti...titoli in uscita....e finiti gli elenchi....sempre a pag.1 trovi il post n°6 con le **ISTRUZIONI SU COME LEGGERE CORRETTAMENTE LA LISTA**!!
Jimbo oltre a fare un lavoro encomiabile....è stato altrettanto chiaro in tutto sul suo 3d!!! L'elenco è completo di tutte le info necessarie e di facile comprensione per tutti...........
saluti! ;)
Scusate tutti.
Sono stato un po' superficiale...:cry:
E devo anche dire che sono stato fortunato, le altre volte che i Bluray avevano la traccia Italiana!!!!:)
Come ha detto Daniel 24:
chi è causa del suo mal.....:cry: :cry: :cry:
Ciao