Ti assicuro che quando (e se) si verifica quel particolare tipo di problema non serve stare a mezzo metro. Lo vedresti anche da 4 metri!!!Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Visualizzazione Stampabile
Ti assicuro che quando (e se) si verifica quel particolare tipo di problema non serve stare a mezzo metro. Lo vedresti anche da 4 metri!!!Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
sarei curioso di vederle anche io ste linee.
nei cc vedo sempre filmato super mega in hd e sparati oppure il filmatino slogan osceno del negozio
E' più o meno la stessa cosa che ho detto ad uno dei commessi quando ho riportato indietro il TV: non serve assolutamente far vedere solo e unicamente delle demo in 3D! (quando gli occhiali funzionano...:rolleyes: )
A loro serve eccome, devono vendere :D
Non ho detto che l'elettronica non vada migliorata o che la soluzione sia indolore. Dico solo che la combinazione processore+pana secondo me rende meglio di qualunque led-tv e persino meglio di qualunque pana con l'elettronica rifatta. Poi, come detto da altri, ci sono processori video a costo molto inferiore, che rendono bene quanto l'iscan duo (in cui ciò che paghi davvero è il CMS evoluto... E ne vale la pena).Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Allora, se prima si era sisposti a pagare quasi 4000 euro per un pioneer (che li valeva tutti) perchè ora non si dovrebbero spendere 2500 euro per un pannello+processore di qualità superiore a tutto quanto c'è in commercio (a livello consumer).
Poi ho un dubbio.... Non è che tutti questi artefatti di cui parlate sono dovuti al fatto che tenete acceso l'IFC. Quello, secondo me, va spento e dimenticato appena si compra il TV. Quello sì chè è uno specchietto per le allodole.
Buon Natale a tutti
Ah ah, però, sei già sceso dai 3000 ai 2500 euro!:p
Tranquillo, IFC rigorosamente spento!!!
Buon Natale anche a te e a tutti!
;)
Purtroppo ci sono quelli assuefatti agli lcd con ifc onnipresente che vedendo un plasma dicono che scatta...
e non dimenticate i floating black...a mio avviso il vero grande difetto di tutti i Pana 2010...
purtroppo l'attesa non sempre ripaga...ma a questo punto, arrivati a fine dicembre, non sò quanto convenga investire migliaia di euro in un prodotto con così tanti problemi (parlo del VT20)...tanto più che il 3D non ha ancora uno standard ed è appena agli albori...
Ciao a tutti i membri del forum sono un nuovo iscritto, sono daccordo pienamente con gix65; per il 2011 sono previsti nuovi modelli (anche nell'estetica:eek: da parte di Pana);sperando che il miglioramento notevole riguardi sopratutto l'elettronica (interlacing).
Aspetto con pazienza visto che in primavera sono propenso ad acquistare uno di questi giogliellini.Se qualcuno ne sa di più mi aggiorni.Spero di non dover ripiegare su samsung (C 6900) non hanno la stessa qualità di visione.:(
Basta aspettare che inizi il Ces di Las Vegas (dal 6 al 9 Gennaio). Lì si sapranno tutte le anticipazioni sui nuovi modelli (panasonic e non). Però per le prime recensioni dovrai per forza attendere un pò di più!
cmq,dovranno dirlo subito se hanno risolto il prolema dei neri.
novità sui pannelli nuovi pana?
dove potrei vedere?
ma di solito i prezzi dei vecchi modelli abbassano?
(sto per comprare un g20....mi piacerebbe pagarlo un centone in meno fra 2settimane :D )
Sei ansioso... :p
Se riesci ad aspettar fino a giovedì quando ci sarà l'apertura del CES 2011.
@Donp
Puoi star comunque sicuro che i nuovi modelli non usciranno tra 2 sole settimane!!!:p :D
Vorrei fare notare che la situazione disastrosa descritta da alcuni utenti potrebbe magari essere dovuta ad un TV particolarmente sfortunato... io ho il 46" da metà Ottobre e ne sono particolarmente contento... di tutti gli artefatti a 50Hz ne ho visti pochi e poco spesso. I problemi purtroppo sono quasi sempre dipendenti dalla qualità (e soprattutto il bitrate) dei segnali in ingresso. Io ho visto una sola volta i Flo.Bla. ne il Signore degli anelli (su almeno 2 centinaia di ore di film visti in FullHD). Di righe che si sdoppiano con o senza IFC inserito, una sola volta in una delle ultime partite della Juve su Sky Calcio HD... su altre partite sia del campionato italiano e straniera solo leggeri blur sui lati dello schermo durante le carrellate veloci; niente palle sdoppiate o triplicate. Niente colori violcei su volti o green ghosting... se poi si vuole dire che non tratta benissimo le sorgenti SD siamo d'accordo... sicuramente si poteva fare meglio, ma anche guardando altri TV mi rendo conto che la perfezione è lontana... forse solo i Kuro (che però non sono 3D) erano quasi perfetti. Io ritengo che il 46" in qualcosa è cmq migliorato rispetto al 50" e il 65". Se poi siete "costretti" a veicolare il segnale video tramite un AV receiver con processore video (Tipo Denon 1911 0 2311) magari puoi portare il segnale a 60Hz e disinserendo l'IFC e ti dimentichi degli artefatti...