@proteo
ok grazie per la precisazione
Visualizzazione Stampabile
@proteo
ok grazie per la precisazione
Se qualcuno si ricorda o ha a disposizione una lista con tutti i modelli di MySkyHD usciti e se montano HD da 3 1/2" o 2 1/2" può postarla e poi provvedo io ad inserirla in prima pagina :)
@sahira
In effetti io ho fatto così ed è semplicissimo. Il solo problema è riuscire ad avere un samsung e non un pace che ha l'hdd da 2,5"
Leggendo su questo e altri forum vorrei valutare con Voi le differenze tra i due nuovi decoder myskyHD:
PREGI SAMSUNG 990:
Migliore qualità nei canali SD via HDMI
PREGI PACE 865:
Cambio canale leggermente più veloce
Più silenzioso (a differenza del samsung è fanless)
Esteticamente più gradevole
Qualcuno aggiunge / rettifica altro?
ciao,
fil
vorrei chiedevi una cosa, dato che non sono molto esperto in materia di satellitare.
E' possibile vedere i contenti di un decoder mysky hd (e vederli in hd intendo) su di un altro televisore non provvisto di collegamento satellitare?
Per esempio si mi prestassero il decoder, io che non ho laparabola potrei vedere i contenuti registrati semplicemente collegandolo via hdmi al mio tv?
Grazie
@ carone
avendoli avuti entrambi posso aggiungere/precisare sul samsung:
- riscaldamento quasi nullo (a differenza del pace)
- ventolina inudibile
- estetica migliore in quanto ha la card coperta da uno sportellino e non sporgente in fuori
- hdd da 3,5" anzichè da 2,5" (importante nel caso di upgrades dello stesso)
Inoltre nei cambi canale non ho riscontrato differenze.
Ciao.
Ho collegato il decoder al TV con presa scart e presa hdmi, in quanto mi sembra, stranamente!, che i programmi non hd si vedano meglio (maggiore definizione) con la presa scart. Vi chiedo se siete della mia stessa opinione, e se ci sono eventuali controindicazioni al doppio collegamento. Uso un televisore led 46 pollici.
Grazie.
Antonio
Salve...
HO un Amstrad MySkyHD da un paio di anni... uno di quelli che, appena acceso e per un paio di mesi, "puzzavano" terribilmente.
Mai avuti problemi in questi 2 anni, ma adesso ho chiamato per la Sky Digital Key e mi hanno detto che non essendo compatibile mi cambiano il decoder...
Domanda... ne vale la pena? gli attuali, a parte gli ingombri che sono minori, si vedono meglio del mio?
E se si, quale e' il migliore? Samsung o Pace ?
Grazie
Dopo varie ricerche ero convinto che il migliore fosse il Pace 865 infatti ho fatto l'ordine a condizione che mi consegnino quest'ultimo, ma qualcun altro che li ha avuti entrambi afferma che il migliore è invece il Samsung :confused: comunque i due modelli dovrebbero sostanzialmente equivalersi.
ciao,
fil
No non puoi perché se il mysky non riceve il segnale dalla parabola non ti va neanche accedere al menu dei programmi registratiCitazione:
Originariamente scritto da Aleabcde
sei sicuro? hai provato col tuo?
si, anche se togli la scheda non si vede nulla
mannaggia non gli scappa niente ai poliziotti di sky
beh, il sistema è stato datto adhoc per questi utilizzi, quindi è normale che blindino il loro sistema.
vabbè non ci sarebbe nulla di scandaloso se volessi spostare il decoder e vedermi un film registrato sull'altro tv, oppure prendermi il decoder e vedermi lo stesso film a casa di amici; alla fine il canone, quindi il film registrato su hd, l'ho pagato; e cmq non si parla di copiare il contenuto del decoder ma semplicemente di vederlo su un altro tv.
vabbè pazienza