bentornato forum!
oggi ho chiamato Samsung ( ho la prestige card) per farmi aggiornare il firmware.
hanno detto che prendono il Tv e mi lasciano il muletto !!
hanno fatto così anche con voi?
Visualizzazione Stampabile
bentornato forum!
oggi ho chiamato Samsung ( ho la prestige card) per farmi aggiornare il firmware.
hanno detto che prendono il Tv e mi lasciano il muletto !!
hanno fatto così anche con voi?
Assolutamente no, tranne la prima volta tutti i successivi aggiornamenti direttamente a casa.
perdona l'ignoranza, ma per fare la registrazione dove hai preso il numero di matricola? io credevo di averlo trovato sulla scatola, ma come numero di caratteri me ne manca uno e non termina con una lettera come richiesto. grazieCitazione:
Originariamente scritto da umby
è da un anno che lo dico. Sono stato uno dei primi a segnalare questo problema delle bande. Dopo 3 giorni dall'acquisto avevo già cambiato il tv con un sony w3000.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
TUTTI i modelli del samsung in oggetto hanno questo difetto, vogliamo capirlo?!
Quando andai in negozio col TV per segnalare il problema, con il commesso gentilissimo provammo TUTTI i F86 che aveva in magazzino (6 o 7 TV) e TUTTI presentavano lo stesso problema.
Nota del mod: evita i commenti sulle capacità visive degli altri utenti..
dietro , al centro del televisore.Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
prego
Ragazzi,
una cosa che non è chiaramente emerso da questo thread :confused: (l'ho letto tutto, è mesi che lo seguo) è la gestione dei 24p (o 24hz o 24fps o 1920x1080@24, chiamatelo come preferite)... com'è con questa tv? C'è chi dice bene e chi male... io personalmente ho provato a uscire a 24hz dal mio htpc (Nvidia 8400 GS) ma l'immagine presenta sfarfallamenti (linee orrizzontali che dividono/spezzano per frazioni di secondo le immagini) cacchio :ncomment: ! Problema di firmware da aggiornare? Sto alla versione 1007.
Grazie! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
quotatura quasi integrale, ma passatemela;
per cortesia vogliamo finirla con queste guerre di religione? c'e' chi è scontento o arrabbiato o peggio con samsung, con l'f86 o con tutta la gamma e chi è invece contento di quanto ha acquistato, non vedo perche' una classe deve necessariamente negare spazio all'altra, PEACE AND LOVE PLEASE...
ps: fammi fare solo un commento, te ne prego, 6 / 7 tv? non è che sia poi un gran campione, credo che almeno 6/7 utenti che la pensano come me li trovo sul forum, come la mettiamo? possibile che si sia tutti ... ma dai, cerchiamo di volare alto, male che vada non disturbi chi vola sotto di te, ammesso che ce ne siamo
Ora chiudiamo in maniera definitiva ogni tipo di polemica. ;)
ciao
aggiornato il fw al 2000
mi ha anche impostato alcuni valori sul service menù diversi da quelli di default.
il tv è stato aggiornato non da USB ma da ingresso service .
:confused:
dovevo andare al lavoro ,
stasera vedo il risultato, sicuramente l'immagine è meno scura..
Questa versione "2000" mi pare strana... su avsforum parlano di una versione 1009 successiva alla 1008 è qui da noi si è vista solo quest'ultima, boh..?Citazione:
A manina?? Questo non mi piace affatto, dovrebbero limitarsi a installare un firmware.Citazione:
mi ha anche impostato alcuni valori sul service menù diversi da quelli di default.
at Kappa^
se non ci credi ti faccio la foto.
il fw è il 2000 l'ho visto con i miei occhi , e ti dirò di più mi ha detto che è quello che risolve i problemi, gli altri erano beta.
ho fatto bene ad aspettare fino ad ora !:D
ha cambiato solo 2 impostazioni che samsung consiglia di cambiare una è il tipo di pannello e l'altro ....
Figurati, ci credo sì; mi pare solo strano che qui non si sia mai parlato del 1009 visto che su avsforum ne parlano e viceversa per il 2000.Citazione:
Magari!! Ma tu non hai ancora avuto modo di confermare? Facci sapere!Citazione:
il fw è il 2000 l'ho visto con i miei occhi , e ti dirò di più mi ha detto che è quello che risolve i problemi, gli altri erano beta.
e l'altro? Fai il misterioso? :eek: :)Citazione:
ha cambiato solo 2 impostazioni che samsung consiglia di cambiare una è il tipo di pannello e l'altro ....
io avevo il 1006 :)
la prima è su Option Table ( Service)
ha cambiato il Panel Vender è l'ha messo su _INT
il secondo:
è una voce del menu 8 ( adjust )
ma devo vedere qual' è perchè l'ha fatto velocemente .
devo confrontarlo con i miei vecchi settaggi di cui ho le foto conservate
ciao
poi riusciva ad entrare nel menu di servizio senza spegere e riaccendere la tv !! direttamente da telecomando !
Dovevi legarlo e imbavagliarlo :boxe: :huh: affinchè ti svelasse tutti i segreti e soprattutto farti lasciare il firmware!Citazione: