Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho un problema con il telecomando o il decoder SkyHD Pace 830 (quello bianco), quando faccio il cambio canale digitando il numero sul telecomando mi capita che non prende la pressione del tasto o che invece la prenda due volte :mad:, ogni volta devo perdere mezzora per cambiare canale :incazzed:, con il tasto + e - invece non ci sono problemi.
E' un problema già noto? Cosa mi conviene fare, cambiare solo il telecomando o il decoder completo? Ho contattato Sky, con un operatore abbiamo fatto dei controlli via telefono ma non è cambiato praticamente nulla ...
Consigliatemi per favore :confused:
-
Stesso problema.
Temo di aver fatto un test che mi ha dato un esito al quale non ho soluzione:
a tv spento, il decoder+ telecomando funziona benissimo (ho un ripetitore di segnale e nell'altra TV tutto ok.
Nuovo decoder Sky hd+ Panasonic Plasma = è il tv fonte di disturbi per le frequenze del teleconmando?
Grazie a chi vorrà dare risposta a questo "grave" problema.
:cry:
Michele
-
Anch'io ho un plasma Panasonic, dici che potrebbe essere quello il problema? Mi sembra strano, altrimenti tutti quelli che hanno plasma e skyhd dovrebbero lamentarsi ...
-
A questo punto, tutti i possessori Panasonic Plasma, con Sky Hd, sono pregati di farsi vivi...
:(
:rolleyes:
-
Ti ho mandato pvt per la soluzione del problema, ne parlano più approfonditamente nella discussione sul decoder mySkyHD .... :)
-
anche io stesso problema... in parte corretto da una "digitazione" più accorta... ma comunque c'è qualcosa che non va.. come TV ho il samsung 40" della promozione sky
PS: @donchisciotte: ma la soluzione non può essere resa pubblica?;)
-
Plasma Panasonic con Pace 830: nessun problema come quello segnalato.
-
Un grazie a Don Chishiotte e a tutto il forum in generale, per la soluzione (rimedio per adesso) del problema.
Spero di non fare cose sgradita, riportando il post di un'altra discussione, che parla del problema.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4299
:D
Michele
-
Io ho lo stesso problema. Non so se dipende dal telecomando o dal plasma Panasonic, visto che ci sono altri apparecchi..
Sul link si parla di una sorta di filtro, ma dove va applicato?:rolleyes:
-
Il telecomando del mio PACE è disturbato dall'... alimentatore della XBOX 360. Se accendo la console il telecomando non funziona neanche a pagarlo oro. Sicuramente è molto sensibile alle altre apparecchiature elettroniche.
-
Qualcuno sa se esiste un menu nascosto del decoder sky per poter modificare le impostazioni di fabbrica relative a luminosità e contrasto? :D Thanks
-
precisazione
Decoder Sky hd Pace ds830ns
salve ragazzi, avrei bisogno di una precisazione, leggendo nei vari post e se non ho capito male, mi pare che l'audio dd del decoder sky non viene veicolato sul sinto con cavo hdmi, ma ha bisogno anche del cavo ottico, mi confermate quanto detto? se cosi fosse altra domanda, il dec di sky va collegato al sinto con entrambi cavi o basta solo l'ottico? grazie per le vostre risposte
-
tramite hdmi viene veicolato solo audio 2.0. se colleghi l'ottico all'ampli puoi evitare di collegare hdmi.
-
precisazione
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
tramite hdmi viene veicolato solo audio 2.0. se colleghi l'ottico all'ampli puoi evitare di collegare hdmi.
grazie per la risposta, solo un ultima cosa, usando il cattovo ottico non perde di qualità il video?
-
:eek: Il cavo ottico porta solo il segnale Audio, il cavo HDMI puoi collegarlo direttamente al TV!