Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da shooters
Io ho preferito i 3050 a batteria per le seguenti motivazioni:
1) Durata 140 ore contro le 70 degli altri
2) Costo delle batterie 2,50 euro 5 batterie dai cinesi
3) Rischio di rimanere con gli occhiali ricaricabili scarichi mentre vedo un film invece con quelli a batteria la sostituisco e vai
4) Costi alti degli occhialini ricaricabili.
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
aggiungo una questione:
4- microscatti: vengono risolti con l'aggiornamento all'ultimo firmware? la soluzione ad oggi è sempre impostare il motion plus su modalità chiaro o ci sono state delle evoluzioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da XXABEXX
@mgiako tu che firmware monti?
Io monto il 1016 (che comunque è l'ultimo disponibile per il mio 46d6500) e funziona perfettamente con il SamyGO.
Ho letto che il firmware 1019 che è uscito ad esempio per i modelli 7000 non è compatibile con il samyGo, quindi attenti ad aggiornare il FW.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Io monto il 1016 (che comunque è l'ultimo disponibile per il mio 46d6500) e funziona perfettamente con il SamyGO.
Ho letto che il firmware 1019 che è uscito ad esempio per i modelli 7000 non è compatibile con il samyGo, quindi attenti ad aggiornare il FW.
Ciao
e lo so:rolleyes: ..... avevo letto di questa possibilità ma siccome non mi funzionava comunque sebbene ho provato i vari consigli di settaggio trovati su questo e sul forum di samygo ho deciso di provare l'ultimo firmware, ho fatto in parte una cavolata perché ho letto che non sempre si può tornare indietro caricando un vecchio firmware(almeno per ora) ed ora samygo non si avvia neanche perché è del tutto bloccato..La cosa positiva è che riscontro che la mia tv è molto più reattiva di prima e fino ad adesso non mi h più dato quel messaggio di interferenza che ogni tanto compariva, la cam tivusat ed i canali tramite satellite sembrano funzionare meglio ed il cambio è istantaneo quindi dopotutto non è andata poi così male, era più che altro per avere la possibilità di provare il software ed abilitare la scrittura su nas tramite disco virtuale..
Tutto sommato con il server twonkymedia va da dio e per il discorso registrazione ho attaccato un hard disk da 2,5 con 750gb di spazio (che era del mio portatile prima del passaggio ad ssd:D )
bé che dire, la tv mi sta dando grandi soddisfazioni, ora spero solamente che il team di samygo trovi una soluzione ai blocchi imposti da samsung negli ultimi firmware
-
scusate se mi intrometto nelle vostre belle e esaudienti discussioni.
Ho anche io acquistato da poco un 40D7000 e facendo l' aggiornamento con il fw 1019 ho risolto due problemini, ma se ne è creato uno nuovo, mi spiego: ora non perdo più la password di rete e si aggancia subito skype, però all' accensione continua a spegnersi e riaccendersi.
Probabilmente ho collegato ancora il mitico Humax 5400 e finchè non metto come sorgente "TV" continua questo problema.
Portandolo su "TV" va tutto a posto, potete dirmi cosa posso fare ? per fortuna un sesto senso mi ha detto di non cancellare il FW 1018, a mal parata rimonterò questo firmware.
Grazie a chi sà rispondermi.
-
you tube 3d
ragazzi mi potete confermare oppure no se tramite la serie d si puo vedere i filmati su you tube in 3d.Salve
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ragazzi mi potete confermare oppure no se tramite la serie d si puo vedere i filmati su you tube in 3d.Salve
Assolutamente si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupri
aggiungo una questione:
4- microscatti: vengono risolti con l'aggiornamento all'ultimo firmware? la soluzione ad oggi è sempre impostare il motion plus su modalità chiaro o ci sono state delle evoluzioni?
Mai avuto microscatti. Prima avevo la rel 18 ed ora la 19. Prova i miei settings qualche pagina fa.
Ho notato una cosa strana però: avete mai avuto problemi con le app dello "store"? Io ho notato che navigando tra le app, a parte la lentezza nel caricare le icone, a volte molte applicazioni rimangono senza icona.
Inoltre, bug molto + fastidioso, se provate a vedere la descrizione delle app (basta selezionarla e scegliere l'ok nel telecomando - compaiono la descrizione e la versione) dopo 4 o 5 visualizzazioni di app diverse il tv si riavvia, spegnendosi e poi riaccendendosi.
In quel caso, la descrizione dell'app selezionata si blocca per diversi secondi (su caricamento...) e poi il tv si riavvia.
Per fortuna che è una funzione che uso poco (mi paiono un po' delle minch..te quelle app), però è irritante.
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
per i riavvii... ha percaso cam hd collegato?
perche al mio 46d8000 con il fw 19 alla accenione a freddo (stanby 15min) rimane con la scermata inizializ. in corso e dopo si riavvia... anche più volte.
c'è possibilita di inserire il fw 18?
-
si, ho una cam HD, ed è un' ora che sto impazzendo tra segnale criptato e riavvii vari, ora rimetto la 1018 e buona notte. dopo un bel cinque minuti la cam si è rimessa in moto, alleluia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giancamilan
si, ho una cam HD, ed è un' ora che sto impazzendo tra segnale criptato e riavvii vari, ora rimetto la 1018 e buona notte. dopo un bel cinque minuti la cam si è rimessa in moto, alleluia.
prova ariaccenderlo dopo lasciato in standby per più tempo
cmq mi potresti spiegare il modo di downgradarlo alla 1018e se me lo passi il fw?
-
sorpresa !!!! come si fà a ricaricare la versione 1018 ?.
Se qualcuno può spiegarlo, ringrazio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giancamilan
sorpresa !!!! come si fà a ricaricare la versione 1018 ?.
Se qualcuno può spiegarlo, ringrazio.
siamo in 2... anche a te con tv fredda i riavvii ricompaiono?
-
sono spiazzato, con la serie C6500 si poteva rimettere la versione precedente.
con la seri D questa opzione è scomparsa, se qualcuno sà come fare,
ora la cam non si inizializza più, rimane lì inchiodata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupri
3- lettura di file dalla rete...
forse non ti è chiaro che la funzione del TV è quella di un dlna client, e come tale vede solo i contenuti da dlna server...
se configuri il PC per condividere i contenuti, tramite WMP o Windows 7 (dipende dalla versione che hai) vedrai che il TV troverà i file anche da PC...