ho intenzione di tenerlo a lungo, finche' non uscira' una tecnologia che faccia veramente la differenza.
Visualizzazione Stampabile
ho intenzione di tenerlo a lungo, finche' non uscira' una tecnologia che faccia veramente la differenza.
Bè pero la nuova serie è veramente di un altro pianeta la serie vt60 e zt60 sono tra le migliori tv in circolazione insieme ai vecchi pioneer kuro,io se l'anno prossimo smettono di produrre plasma e non fanno una nuova serie 70 mi butto e mi compro una serie 60 un bel 65vt60
Giulianoprs, sfondi una porta aperta.
Un mio amico ha un GT30 ed è bellino, un'altro ha un VT50 (consigliato da me, lui si voleva buttare su LG e Sharp) ed è fantastico... non oso immaginare anche solo un ST60, figurarsi un VT o ZT60.
Però io so solo una cosa: il mio G20 ormai ha quasi 3 anni, mia madre ha un Samsung ES6710 da 40"... messi uno accanto all'alto, non c'è modo di far avvicinare anche settando e risettando tutto il Samsung non dico al mio setting personale su Professionale 1 ma anche solo alla modalità THX del G20.
Il prezzo con cui presi il G20? 849 euro. Il prezzo dell'ES6710 di mia madre? 1000 euro e rotti (per giunta in promo visto che costava di più).
Un tv più nuovo di 2 anni che non regge il confronto ed è costato di più.
Me lo terrò stretto per tanto tempo, peccato non aver preso il taglio da 46 con uno sforzo economico un po' più oneroso, evvabbè.
io ho un 46g20 e il nuovo 65vt60
beh un po di differenza c'è...;)
anche se il g20 non aveva ritenzione
mentro sul vt60.. c'è rimasto il marchio di disneychannel in basso a sinistra
prima il g20 mi sembrava ottimo...
ma ormai mi sono abituato al 65" e con hometheatre sempre acceso.... :)
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un TX-460G20E dal 2010.
Di colpo l'altra sera s'è presentato un problema: striscia rossa d quadratini di 5 mm a circa 10 cm dall'altro e in basso striscia di linee verticali (che si ripetono formando dei rettangoli verticali) che sono di colore rosso e blu alternato. Cosa può essere successo?
E' grave? Ho chiamato l'assistenza, ma mi devono ancora ricontattare. Per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia fino a 60 mesi e dovrei essere coperto.Appena arrivo a casa posto uan foto.
Foto:
http://imageshack.com/a/img163/5836/9sbj.jpg
Grazie.
Ciao
possiedo un g20 da 3 anni e mezzo e da un poco di tempo si verifica saltuariamente un problema sempre piu' marcato: la ritenzione, attenzione non parlo di stampaggio in quanto dopo 5 secondi sparisce gradualmente. Credo che sia la ritenzione il nome del problema e ditemi se mi sbaglio;
difatti nella visione dei film, passando da una scena luminosa nemmeno tanto, a scene piu' scure, rimane l'alone dell'immagine precedente sotto, e questo alone si vede a "strati" di grigio. Voi lo avete riscontrato? Che si puo' fare?
mi piace guardarlo con contrasto a 50, nitidezza +10 (massima), luminosita' a +6, P-NR su off , è abbastanza spinto ma non tanto, o no? Comunque l'ho sempre tenuto settato così e fino a poco tempo fa non l'aveva mai fatto. Il problema si verifica maggiormente con la visione di sky hd e, ripeto, succede di tanto in tanto. Un lavaggio del plasma sarebbe utile?
Ciao io il g20 lo comprato ad agosto 2011 e per adesso non ho mai notato questo problema che dici tu anche se la ritenzione c'è purtoppo con i canali skyHD ma va via senza nessun problema,comunque blerpa ha ragione su contrasto e luminosita,sono un po troppo alte per la nitidezza secondo me non centra con quell effetto di ritenzione che hai il g20 da quel poco che so è un plasma "morbido" come immgini e a 5 (in default) non piace anche a me io lo tengo a 8 ma a 10 ho notato una modifica dell'immagine in modo "innaturale".prova ad abassare la luminosita,ciao faci sapere.
Salve, esistono firmware alternativi per il g20 che permettano di poter navigare in internet?
ieri è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento del software della nostra tv (io ho il 50G20), non ho notato differenze dalla precedente versione.. se qualcuno rintraccia il changelog ce lo faccia sapere.