[TX-P42G10E] Problema HDMI e uscita SPDIF ottica
Ciao a tutti, sono nuovo del forum perciò mi scuso già da ora se sto sbagliando qualcosa inconsciamente. Con l'occasione mi presento salutando tutti gli utenti e ringraziandovi per le migliaia di righe di esperienza che donate alla community. :ave: :ave: :ave: :ave:
Veniavo all'oggetto del topic o mi prendo il giallo per OT al primo post !!:D
Ho il seguente problema con il modello TX-P42G10E firmware n° 1215-10000. Al televisore ho collegato tramite cavo ottico un home theatre Yamaha usando l'uscita spdif. Qualsiasi sorgente collegata in hdmi ( PC, blue ray panasonic, xbox ) al plasmone non riesce a trasmettere tramite l'uscita spdif del tv un segnale audio diverso dallo stereo. Le stesse sorgenti se collegate direttamente all'amplificatore trasmettono segnali sia in DD che in DTS. Ho controllato le impostazioni ma non c'è niente nel manuale cartaceo o su CD-ROM. Potete consigliarmi qualche impostazione particolare?
PS: giuro che ho provato a cercare nel topic del G10 ma dopo 1 ora a leggere i post ho dovuto mollare perchè stavo per iniziare a smanettare su tutte altre impostazioni dimenticandomi del problema :D :D