Grazie per aver risposto...assolutamente d'accordo...è la peggiore traccia audio sentita su un Bd...sembra assurdo ma sembra quella di un Dvx!!
Peccato perchè il film io lo considero un pezzo importante della storia del cinema!!
Ale.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per aver risposto...assolutamente d'accordo...è la peggiore traccia audio sentita su un Bd...sembra assurdo ma sembra quella di un Dvx!!
Peccato perchè il film io lo considero un pezzo importante della storia del cinema!!
Ale.
io vorrei info per 2 film:
il gladiatore, ho aime preso il primo bd :( (la steel mi piaceva troppo), la versione nuova qualcuno sa com'è? in uk a logica dovrebbe riavere l'ita giusto?
avatar, stanno parlando di extended, il bd conterrà tale versione?
Come si fa a sapere come è l'edizione nuova se ancora manca un pezzo all'uscita?:confused:
qualche trailer, o qualcuno del settore che ha potuto visionare un anteprima...
poi nn esce a maggio?
Infatti..forse è un pò prestino anche per le anteprime;)
Ragazzi, sapete niente se Avatar in UK avrà l'Italiano o meno?
Si è saputa la data di uscita solo oggi, è un pò presto per sapere se avrà la traccia in Italiano in UK.;)
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi com'è la qualità video di fuori in 60 secondi? il film mi piace molto ma lo prendo solo se vale la pena. che mi dite? grazie
Qualità più che buona sia nel video che nell'audio. Se ti interessa io vendo la versione uk, con audio Italiano ovviamente, in perfetto stato, ad un prezzo ottimo. Se interessato mandami un MP.;)
qualcuno sa dirmi come mai "il risolutore" doveva uscire tempo fa e poi tutt a un tratto è sparito e ora nei siti di vendita lo mettono come in uscita prossimamente??
grazie
Editato:
ragazzi, qualcuno sa, per caso, se e quando uscirà in bd che l'argentino e che guerriglia?
ciaociao
dark!
;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non si sa nulla su una eventuale riedizione di Ronin? sto pensando di prenderlo ma a quanto ho capito è un mpeg2 a 25 gb e questo mi lascia perplesso, non vorrei prenderlo e poi leggere di una riedizione
No nessuna riedizione in vista.