Peccato non sia più disponibile su unieuro il Q95, come facevate a sapere dell’offerta??
Visualizzazione Stampabile
Peccato non sia più disponibile su unieuro il Q95, come facevate a sapere dell’offerta??
Io guardo trova…zi. In home page spesso hanno i volantini delle catene di elettronica.
Mah, io googlo il nome del prodotto e normalmente mi esce subito l'elenco dei prodotti migliori . Magari ho avuto fortuna. Il q80 l'ho preso così ancora indeciso cosa prendere.
Ieri per pura curiosità ho cercato il q95 o 90 per vedere se era risceso dopo la risalita a 2000€ di inizio settimana e ...
Avevo in programma di far cambiare la tv a mia sorella il prossimo anno ma un 65q95t a 650€ con bonus rottamazione quando lo trovo...
Ragazzi, consiglio per un amico per una 65 pollici con budget sui 1.000€, gli ho consigliato una Sony XR65X90J, secondo Voi può andare o a quel prezzo c'è di meglio?La vuole led e possibilmente Android TV.......
Se vuole Android e led penso che alternative migliori non ne esistono.
Magari vai su HDTVTest e vedi come ne parla Vincent.
E qui https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x90j.
Grazie.....ma anche non fosse Android TV cosa c'è a quel prezzo?
Sicuro? Perché io ho attivato la notifica disponibilità e non ho ricevuto nulla
qualcuno mi da un consiglio?
ho trovato un oled lg 48cx6lb a €879, che faccio? lo so che è "vecchio", ma potrebbe essere, nonostante tutto, un affare o meglio puntare altrove?
grazie in anticipo
A quel prezzo o 100€ in piu' in questo momento niente salvo il q90 o 95t ( notevolmente superiore ; probabilmente la mercedes dei led) modello 2020.
Non ha il dolby vision.
Se trovi in sony X95J o XH905 2020 sono uno steep sensibile rispetto al 90j ma dubito che li trovi a quel prezzo.
Se poi vuoi ampi angoli di visone e bassi contrasti vedi lg ma se non ha necessità di seduta laterale lascerei perdere.
Scusami ho risposto senza riflettere molto. Dovrebbe essere li con A1 per luminosità ed etc. La differenza è che è un pannello 120Hz ed ha due ingressi HDMI 2.1 ch eA1 non ha.
Se devi giocare con le nuove console è meglio. Se non devi .. un anno in meno di garanzia.