Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CMB
Quella sul retro l'avete tolta?
Io si, dopo un paio di mesi, perche' prima non l'avevo notata ;)
-
Buon giorno, chiedo a chi ha questa tv è segue sport come il calcio come si comporta nelle immagini veloci.
Grazie!!!
-
Buongiorno a tutti, possiedo un 65b6v, ieri ho comprato un sintoamplificatore Yamaha che fa anche upscaling volevo sapere se conviene farglielo fare direttamente al sinto invece che alla TV per vedere se è migliore soprattutto per SD e HD ?grazie
-
Sono molto interessato ai tuoi riscontri ....;)
-
Citazione:
Leonardo866
Buongiorno a tutti, possiedo un 65b6v, ieri ho comprato un sintoamplificatore Yamaha
Ho il tuo stesso tv,che modello di ampli Yamaha hai comprato?
-
Ho un Yamaha rx v 681 che fa da upscaling delle sorgenti. È volevo sapere se fa una migliore pulizia dell' immagine rispetto al b6.
-
Citazione:
giulianoprs
Buon giorno, chiedo a chi ha questa tv è segue sport come il calcio come si comporta nelle immagini veloci.
Grazie!!!
Anche io sono "molto interessato" a questa risposta ;) !
-
Citazione:
Mamegod
Anche io sono "molto interessato" a questa risposta ;) !
Sono due mesi che sto seguendo discussioni su questo tv, e vi posso dire che al 50% ci sono utenti soddisfatti e l'altro 50% dice di vedere incertezze nelle inquadrature veloci e artefatti.
E' rimasto il dubbio anche a me.
-
Citazione:
sandrow
Intanto ieri è uscito in america un altro update firmware che corregge il tearing in hdr game mode. Speriamo finalmente rilascino anche qui il firmware definitivo
si,il fw in europa(salvo imprevisti)sarà rilasciato il 17 marzo
-
Un processore video di un sinto di quella fascia fa upscaling equiparabile a quello di LG.
Ma lo Yamaha rx v 681 non fa upscaling solo fino a 1080p ? Mi sembra che sul 4K faccia solo pass-trough
-
-
Citazione:
darkego75
Sono due mesi che sto seguendo discussioni su questo tv, e vi posso dire che al 50% ci sono utenti soddisfatti e l'altro 50% dice di vedere incertezze nelle inquadrature veloci e artefatti.
E' rimasto il dubbio anche a me.
Sarei curioso di sapere da dove tiri fuori questi numeri, 50 e 50. Io direi che piuttosto si tratta di un 99% di soddisfatti ed 1% di insoddisfatti. Quest'ultima categoria comprende tutti e soli quelli che si mettono al buio totale e fanno girare il test del near black 1-2-3-4-5% e poi si lagnano perché notano strane cornici o chiazze o striature verticali. Mi sta venendo il dubbio che i template che usiamo per questi test siano truccati con queste chiazze in partenza, perché durante la visione non si vede proprio un bel nulla di negativo.
Sicuramente i TV che usciranno tra 10 anni saranno migliori, su questo non c'è dubbio. :D
-
Citazione:
Leonardo866
Buongiorno a tutti, possiedo un 65b6v, ieri ho comprato un sintoamplificatore Yamaha che fa anche upscaling volevo sapere se conviene farglielo fare direttamente al sinto invece che alla TV per vedere se è migliore soprattutto per SD e HD ?grazie
Io ho un Denon x3300w, l'upscaling lo faccio fare alla TV perchè ho constatato che la qualità è decisamente suepriore, usando il Denon ottengo un risultato davvero pessimo con aberrazioni dovute sopratutto ad un aumento spropositato della nitidezza che causa il classico bordo bianco "finto" oltre che altre problematiche di sorta (lo noto con i videogiochi).
Sono rimasto davvero deluso dall'upscaling del Denon e davvero sorpreso dalla qualità di quello della TV invece!
-
Citazione:
Leonardo866
Ho un Yamaha rx v 681 che fa da upscaling delle sorgenti. È volevo sapere se fa una migliore pulizia dell' immagine rispetto al b6.
Avendo la stessa configurazione, a parte il mio e il 55b6v,ti funziona bene la hdmi arc ha me funzionava con Yamaha RX-V481 poi sostituito con il RX-V681 è non mi funziona come prima che con Yamaha 481 comandavo tutti gli apparecchi,ora con il 681 niente da fare.
-
Citazione:
Sandokan71
Sarei curioso di sapere da dove tiri fuori questi numeri, 50 e 50. Io direi che piuttosto si tratta di un 99% di soddisfatti ed 1% di insoddisfatti. Quest'ultima categoria comprende tutti e soli quelli che si mettono al buio totale e fanno girare il test del near black 1-2-3-4-5% e poi si lagnano perché notano strane cornici o chiazze o striature v..........[CUT]
Innanzitutto mi riferivo esclusivamente al guardare il calcio su B6. Molti dicono che non sia il massimo su questo aspetto. Un fondo di verità ci sarà. A chi devo credere?