Visualizzazione Stampabile
-
Riguardo suspiria, edizione synapse (quindi US), si sa se il Blu-ray accluso è region 1?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Anche IT- Capitolo due con HDR10+ e Dolby Vision.
Audio DTS HD MA 5.1, niente Dolby Atmos stavolta
Gran peccato, speriamo in una traccia degna
-
Considerando che nel primo capitolo avevano usato per errore (?) il DTS lossy, è già un passo avanti :D
-
Citazione:
Allegro
Ciao a tutti.
Avevo letto da qualche parte che il disco del "Salvate il soldato Ryan", credo avesse qualche problemino sulla parte audio (synch o qualcosa del genere). Se fa parte delle prime stampe e poi successivamente corretto..
Ciao, ho provato alcuni pezzi della versione 4k arrivatami qualche giorno fa. Non ho notato nulla di anomalo come synch né sulla versione ultra HD né su quella del blu ray incluso. Né in italiano né in inglese.
-
Ovviamente niente italiano nell'edizione Ultimate Cut di Watchmen in uscita in UK, Francia e Germania :ncomment::incazzed::huh:
-
Da quello che ho capito riguarda alcuni frame, non tutto il film. Bisognerebbe guardarlo per intero in entrambe le tracce.
Comunque grazie lo stesso.
-
Citazione:
bradipolpo
zavvi spedisce anche con tracciata, basta pagare
ibs ogni mese rilascia codici sconto da 25-30%. In ogni caso sta per arrivare il BF con i sui immancabili sconti, pazienta qualche giorno
Passato ieri da MediaWorld solo 30% su acquisto di 3 titoli, inizia ad esserci qualcosa di buono su Amazon, tipo 2001 odissea nello spazio a 13 euro mi sembra
-
Dicono inizi il 50% da Mediaworld. Forse già domani ma più probabilmente il 28
-
Citazione:
lele853
Passato ieri da MediaWorld solo 30% su acquisto di 3 titoli
Promo attiva da inizio ottobre, non è quella del BF
-
Si sì certo, io,ho detto ieri, non so in futuro ;)
-
Sono usciti gli screenshot del 4K di Oldboy, edizione tedesca Capelight:
https://caps-a-holic.com/c_list.php?c=3655
A vederli così sembrerebbe un 50 e 50 col blu-ray Arrow.
In alcuni caps vince il primo per i maggiori dettagli (cap 6,10,16), in altri la compressione non proprio ottimale e i neri elevati del 4K vanno a favore del disco inglese (cap 7,11) o comunque non produce risultati superiori a quest'ultimo (cap 14).
In movimento, secondo alcuni, il 4K dovrebbe comunque essere più soddisfacente e i difetti dovrebbero essere meno visibili. Spero sia così, visto che costa il doppio.
Voi che ne pensate?
-
Ragazzi, ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nulla su American Gangster...
da caps-a-holic sembra un buon disco quello UHD...
chi di voi la ha provato, magari, me lo potrebbe confermare cosi lo acquisto ?
grazie
-
Citazione:
lele853
non so in futuro ;)
Per la cronaca, è partito il 3x50%, da oggi fino a lunedì prossimo
-
Citazione:
Slask
Sono usciti gli screenshot del 4K di Oldboy, edizione tedesca Capelight:
https://caps-a-holic.com/c_list.php?c=3655
A vederli così sembrerebbe un 50 e 50 col blu-ray Arrow.
In alcuni caps vince il primo per i maggiori dettagli (cap 6,10,16), in altri la compressione non proprio ottimale e i neri elevati del 4K vanno a favore del disco ..........[CUT]
molto interessante, devo imparare a usare bene quel sito.
Anche se purtroppo il display dal quale visaulizzo è quel che è...
Seguo con interesse i vostri pareri a riguardo.
Tra l'altro non ho un edizione di riferimento per oldboy.
-
Citazione:
coder7
Ragazzi, ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nulla su American Gangster...
da caps-a-holic sembra un buon disco quello...
Ho scritto io qualche post fa. Ottimo disco vai tranquillo!!!