Avrebbe senso per risparmiare i 30 euro ma non al prezzo di controversie o peggio la negazione del diritto di recesso.
Visualizzazione Stampabile
Avrebbe senso per risparmiare i 30 euro ma non al prezzo di controversie o peggio la negazione del diritto di recesso.
Secondo me è che i negozi ci provano a non accettare il reso e magari tanti clienti ignari delle regole ci cascano, successe tempo fa anche ad utente de forum (non ricordo chi), ma si impuntò e chiese l'intervento anche del direttore de negozio che gli diede ragione e accettò il reso! Chi una settimana chi due chi dieci giorni ma tutti i negozi hanno una politica di reso, solo per le cuffie a volte e per ovvi motivi ho visto cartelli ben specificanti che una volta aperta la confezione non si potevano sostituire o restituire!
PRESO!!! Recatomi all'Unieuro, pagato, caricato in macchina con molta cura e percorso scrupoloso evitando buche ed imperfezioni stradali...scartato e...PERFETTO...!!! Tv top!
Neanche un problema di pixel o vignetting...
P.s. Non era disponibile neanche un'aggiornamento del software...forse sono gli ultimi consegnati...
Unieuro Roma, Muratella, quello sul Raccordo...1528, non un cent di più....
Preso anch'io, non ce lho fatta ad aspettare il b7, troppe incognite qualità/prezzo.
non c stava in macchina cacchio,
Ho chiesto a diversi commesdi e mi hanno confermato che in caso di imperfezioni di pixel o solo x ripensamento, posso riportarlo in negozio senza problemi
In negozio offrono la loro stensione garanzia a 179. Consiglio invece di guardare quella diretta di lg sul loro sito , mi sembra 90 con 2 anni in più..
Fatemi sapere cosa ne pensate del 55b6 con le immagini dinamiche e le partite di calcio ;) !
Ottimo acquisto ad un buonissimo prezzo ...
forse faccio la domanda nella sezione sbagliata ma sono ancora indeciso per il 3D si o 3D no.
E' una mia impressione che ultimamente non escono più film in 3D?
Siamo OT, ma: 1 - i film escono ancora, forse meno di prima, ma tutti validi; 2 - il 3D coi modelli E6/C6 è qualcosa di incredibile. Senza tema di smentite il miglior 3D che si sia mai visto su un TV
Non non sono OT almeno credo. Come ho detto sto valutando l'acquisto dell'E6 e lo hanno detto tutti che il 3D dell'oled è magnifico ma sto tenendo d'occhio tutti i bluray usciti negl'ultimi tre mesi e di 3D non ne ho visti. Quindi se vanno a sparire del tutto mi fiondo sul B7.
E' appena uscito DR STRANGE, tanto per dirne uno.
Segnalo 55B6V a 1519€ e 55C6V a 1939€ spedizione inclusa, ma ho visto gli stessi prezzi anche nel cc roma est.
Assolutamente no. Il 3D fin dagli anni '50 non è mai morto.