Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti e benritrovati
Ho un problema con un 64D8000
Si vedeva a righe e dopo averlo smontato ci siamo accorti che il flat che parte dal pannello è rotto,in pratica è tagliato per la sua larghezza.
Qualcuno ha trovato il modo di risaldarlo,ripararlo,sostituirlo???
Grazi emille a tutti :)
-
Salve a tutti,
l'altro pomeriggio il mio ps51d6900 dopo un forte scoppio tipo vetri frantumati dall'interno, mi ha abbandonato. Si accenda solo spia stand by ma schermo nero.
Ho provato a portarlo al centro assistenza samsung della mia zona e la risposta e' stata: 650 euro per pannello nuovo oppure 80 euro per provare a cambiare la scheda (non so se power main o logic) ma che pero' non potevano garantirmi successo..le parole sono state, questa scheda mi deve essere pagata ma puo' durare solo 5 minuti!!
Qualcuno di voi ha avuto esperienza simili? scoppio?
Ieri per curiosita' ho aperto tv per vedere eventuale presenza di bruciature dovute allo scoppio ma cosi non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza simili? scoppio?
-
Controlla che il pannello sia intero e non presenti crepature.
-
Tutto integro...ho pure controllato e odorato le 4 schede che monta il d6900.
Vorrei provare a cambiare la main board ma se ho sentito un forte scoppio tipo vetro che si frantuma dall'interno, qualcosa deve pur essere scoppiato
-
L'unica cosa di vetro nel tv è il pannello, se hai il tv aperto guarda dietro al pannello, nell'angolo sx in alto c'è una specie di piccolo rigonfiamento (assomiglia ad un pisellino dell'albero di natale) che è il punto dove il vetro del pannello viene chiuso per iniettarci il gas, controlla se è integro. Cmq se è una scheda rotta non è la main ma una delle schede laterali a cui sono collegati i flat del pannello. Se hai sentito uno scoppio qualcosa devi trovare di rotto nel tv guarda bene e controlla quello che ti ho detto.
-
Allegati: 1
ciao a tutti,
ho il 51d8000 e ho un problema con l'interfaccia comune, l'inizializzazione della smart cam di premium si blocca al 90%,
mentre sul 32f5000 la smart cam funziona; qualcuno mi sa dire se potrei risolvere sostituendo l'adattatore? avevo già
contattato l'assistenza, mi avevano detto che sostituendo la smart cam avrei risolto il problema, l'ho fatto ma niente da
fare Allegato 25269
-
ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se il 51D8000 avrà l'app di Netflix?
grazie
-
non credo proprio... troppo vecchia come tv per avere un aggiornamento simile.
-
az. peccato :( allora stesso discorso per ht 5500 sempre samsung :(
tocca andare di chromecast allora ..
-
Salve a tutti
Oggi provo nel menu aggiornamento a verificare firmware e con stupore mi trova un aggiornamento da scaricare. Il 1033 io nel ps64d8000 ho la 1027.
Provato l'aggiornamento lo scarica ma da errore nell'installarlo,
qualche feed?
-
Salve a tutti,
Ho un problema con un 64D8000: sono comparse due sottili e ravvicinate linee verticali, leggermente sulla dx rispetto al centro.
qualcuno ha idea di cosa possa essere la causa e se sia riparabile senza arrivare alla sostituzione del pannello ?
grazie
-
Purtroppo al 99% è il pannello, ipotesi remota la scheda a cui è collegato il pannello, ma questo solo l'assistenza puo stabilirlo.
-
A me è successo la comparsa di linee nere nella destra del pannello, come se fossero spente. Riparato in assistenza, poi aprendolo ho visto che era un problema dei buffer e non credo furono nemmeno sostituiti vista la presenza di nastro adesivo di carta!
Lessi poi nei forum che potevano esserci appunto problemi di contatto.
-
grazie delle risposte...ho aperto e provato a staccare e riconnetere tutte le piattine interessate...nulla da fare. dato che non mi va di vedermi i film con queste linee verticali ed essendo che da un pò non seguo attivamente lo sviluppo dei nuovi modelli, cosa mi consigliate per sostituire il mio 64d8000 ? vorrei rimanere sui 65 pollici, vedo blu-ray, sky hd ecc, distanza circa 4 mt. budget 2,5/2,8.
grazie a tutti
-
Guarda in questo non ti posso aiutare perchè nemmeno io seguo e credo gli oled al momento sono da preferire ma costano alto.
Per quanto riguarda il tuo ottimo televisore (come il mio) sinceramente lo cambierei solo a fronte di una riparazione onerosa. L'anno scorso due amici hanno preso un samsung curved 64" ed un altro un lg 55" tutti 4k led e come definizione immagine non mi sono piaciuti, il nostro ha morbidezza di immagini, assenza di scie (cosa che ho visto sul 65 da 2500 euro!) ottimi colori non sparati, insomma rimane ancora un bel prodotto.
dovresti far vedere da qualcuno, se è un buffer laterale il cambio non è oneroso, se ne trovano anche usati se si vuole risparmiare in quanto hai una televisione di qualche anno ormai .
Se è il pannello beh ovviamente lasciare perdere.
https://www.youtube.com/watch?v=0ykPsV2voYU
se decidi invece di buttarlo e cambiarlo fammi sapere, qualche scheda di ricambio la terrei volentirei :cool: