vai tranquillo, nel Regno Unito ci sono gli stessi dischi nostri sia nelle edizioni dei film sfusi che nei box
Visualizzazione Stampabile
vai tranquillo, nel Regno Unito ci sono gli stessi dischi nostri sia nelle edizioni dei film sfusi che nei box
Ragazzi, ma delle versioni restaurate che erano in programma per Marzo, si sa nulla?
Di cosa?
I 4 film di Star Trek TNG.
come mai prenotando da block buster il blu ray di piovono polpette dando indietro 3 dvd, danno come data di uscita il 28 aprile? non è che sia questa la data giusta invece che il 12 maggio?
Ragazzi scusatemi la richiesta particolare: sto cercando BD di grande qualità video per provare il mio nuovo impianto (42G20 + BD60) e oltre ad aver messo in conto l' acquisto del cavaliere oscuro qualcuno sa consigliarmi qualche bel film a livello artistico che abbia immagini più chiare, con paesaggi o comunque in condizioni di luce piu chiara? Grazie mille
Mi vengono in mente Apocalypto, Braveheart, King Kong.
Grazie per il consiglio rossoner4ever! se te ne vengono in mente altri postali pure. Vista la promozione di mediaworld volevo chiedervi la qualità video di due film: Men of Honor e Robocop come sono a livello video? Grazie mille!!
Sono delle primissime uscite Fox: BD25 e codec mpeg2. Sicuramente per Robocop ci sarà una riedizione (vista anche la mancanza totale di extra).Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Capito. Beh allora non li prendo! grazie per i preziosi consigli!
Ragazzi...ho appena finito di vedere Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio -
ma è un problema mio o anche secondo voi la qualità audio (ITA) è davvero pessima? L'ho sentito in cuffia e ne son rimasto davvero deluso..addirittura alcuni dialoghi gracchiavano!!
Fatemi sapere se è un problema del mio Bd o se anche voi avete riscontrato le stesse mie impressioni.
Grazie. Alessandro.
Nessun problema al tuo IMPIANTO AUDIO e' il blu ray che fa' C@GARE :mad: !!!
THE MADMAN 67 :D :D :D
trappola in fondo al mare,che ne pensate?grazie.
Credo sia la peggior traccia audio su un BD. Ed è scandaloso considerando il film :eek: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bracco1981
Ragazzi per TheHut e Zavvi, volevo vedere quanto fossero le S.S., ma devo mettere la mia CC, e la cosa non è che mi va tanto onestamente. Con le prepagate si puo fare?
Di norma mi pare che le ss da theHut stiano ad 1 sterlina per i BR Sgl, e per i cofanetti? Invece per Zavvi?
Grazie
Ale